Mare proibito
di Pegasis

28/09/15, ore 15:23

Ok, non avendo letto le altre tue shot (ho visto questa e mi ha incuriosito, ma sono all'inizio per quanto riguarda la tua serie) non so come siano caratterialmente i tuoi protagonisti, ma qui manca, a mio avviso, la caratterizzazione: ci sono due nomi, una vicenda (bella, per carità: l'idea è carina) ma zero descrizioni caratteriali e/o fisiche: davvero vuoi farmi credere che nessuno in spiaggia si fa prendere dagli ormoni?
Poi, i verbi passano continuamente da un tempo verbale all'altro, ed è un po' fastidioso.
Poi, non so se nelle altre storie della serie lo spieghi, ma chi dovrebbe fare il menefreghista e perché? Prova ad immedesimarti in chi ancora non ha letto la serie (lo so, è una mancanza da parte mia, ma rimedierò al più presto: è solo per farti notare due cose): una storia comunque auto conclusiva come questa è già bella, ma si fatica a comprendere la psicologia dei personaggi e perché facciano determinate cose, quindi ti consiglierei di rileggere e magari descriverli un po' di più: diventerebbe sì una storia un po' più a sé stante, ma secondo me invoglierebbe di più a leggere le storie precedenti legate ad essa.
Spero di non averti offeso, non credo certo di essere una scrittrice professionista ma spero che i miei consigli possano esserti utili.
Tils*

02/09/15, ore 11:21

Sin ora è il mio capitolo preferito della saga ''Proibito''.
Hai reso magnificamente i sentimenti di gelosia di Matteo e anche quella roba irrazionale che per gelosia si fa. La conclusione è davvero carina e... fluff! <3 Complimentoni!

31/08/15, ore 23:46

Bello bello bello mi è veramente piaciuto. Devo farti i miei complimenti i tuoi racconti mi catturano sempre continua così.