Dolce fata
di Roby_chan_

02/09/15, ore 13:47

Che tristezza, Mashima è un bastardo (scusa la parola) l'unica coppia che era riusciata a baciarsi (escludendo la gale che non ha avuto un vero proprio) eravamo tutti là attaccati agli schermi e Mavis... T_T cioè povero Zeref, che sfiga. Ma tralasciando la rabbia verso Mashima e la depressione devo dire che il tuo capitolo mi è piaciuto molto, secondo me hai rappresentato bene il dolore del nostro adorato mago nero, inoltre non ho visto neanche errori, è tutto praticamente perfetto, complimenti meritattissimi, per curiosità vado a leggere altre tue storie u.u ciauu

01/09/15, ore 17:14

Ciao Roby - Chan !!!
non poteva mancare una mia recensione a questa one che già dal titolo mi ha stregata!
Bellissima. ..
Il cap ieri mi ha dato emozioni contrastanti e poi finalmente è successo ciò che speravo!! Quel bacio così dolce e sofferto!
Comunque ritornando alla tua storia, direi che esprime tutto quello che zeref pensa e io per poco non piangevo di nuovo! !
Spero che tratterai nuovamente questi due che in efp sn poco usati purtroppo! !
Un bacione e grazie di questa bellissima stOria !

01/09/15, ore 11:19

Storia davvero carina e struggente :( dopo l'ultimo capitolo Mavis e Zeref sono diventati la mia seconda coppia preferita! Ma che tristezza :"( poverini >.<
Secondo me hai reso bene i pensieri di Zeref e l'odio che ha provato per se stesso e quello che prova per la maledizione che gli sta portando via tutto poco alla volta :(
Mi ci sono affezionata >.< ma quasi spero che Natsu lo uccida :( così sarà finalmente in pace!
Alla prossima ♥

01/09/15, ore 10:10

Il capitolo mi aveva lasciata distrutta. La tua flashfic ancora di piú. Ancora non credo a quello che ho letto. Non ci credo perchè non è possibile che Mashima riesca ad essere un secondo dolcissimo, un eroe, e il secondo dopo un.. Okay, lasciamo perdere. Dopo questo capitolo, poi, come non amare Zeref? (Io lo amavo dalla sua prima apparizione ma va beh x3) E credo davvero che in questa flashfic sia riuscita ad immedesimarti perfettamente in un personaggio cosí particolare e complesso com'è il nostro Zeref i miei complimenti, davvero ben scritta! Un saluto, Lu-chan ♥

01/09/15, ore 02:36

Essendo moooolto masochista, giustamente, dopo aver letto il capitolo di oggi mi sono precipitata a cercare una ff altrettanto deprimente, e l'ho trovata! (in senso positivo, eh)
Sei stata bravissima nella descrizione dei sentimenti di quel povero sfigato total black, non amo molto le flash-fic ma la tua mi è piaciuta veramente tanto, complimenti. *-*
alla prossima,
-Grim :3

E COMUNQUE SECONDO ME MAVIS NON È MORTA VERAMENTE, NO. NON PUO'. T_T
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:38 am)

01/09/15, ore 01:09

Ok ormai é chiaro che sono sadico prima il capitolo di ft mi ha distrutto
Poi il sesto racconto dell'Accademia mi ha mandato in depressione e ora questa bellissima ff mi ha ucciso,
Voglio farti i miei più sinceri complimenti perché sei riuscita a descrivere i sentimenti di zefer alla perfezione. Hai un bello stile
Povero zeref dopo aver finalmente trovato qualcuno che pensava di poter amare con un unico bacio lo ha reso la persona più felice e allo stesso tempo più trste
Certo che adesso vuole a tutti costi uno che lo ammazzi
Di nuovo complimenti sei stata brava ad esprimere la sua tristezza
Alla prossima
scusa il breve momento sfogo XD

01/09/15, ore 00:18

Complimenti roby-chan è davvero una bellissima storia!! Hai decritto al meglio i sentimenti di lui, e il suo amore verso la dolce mavis. Anch'io sono ancora scioccata da ció che è successo. Finalmente in Fairy Tail un momento dolce tra una coppia e poi che succede lei muore. Ah mashima...

01/09/15, ore 00:17

ma... ma che tenero *-*
hola, compagna di tristi letture!
non ho potuto fare a meno di leggere la fic perchè anche io, come sicuramente il 99.9999% dei lettori di fairy tail, dopo l'ultimo capitolo sono rimasta... basita? fangirlante? con un sano principio omicidio verso Mashima? probabilmente tutte e tre.
Inizio col dire che la flashfic mi è piaciuta :3 a mio parere, hai espresso bene l'io distrutto di Zeref dopo Mavis. Quel povero mago nero si merita davvero un po' di attenzioni sul fandom, anche perchè è un personaggio davvero affascinante -e meriterebbe anche il titolo di 're degli sfigati', ma non pensiamoci! è deprimente come la prima canon di ft si concluda con la morte di lei ç__ç
scusa per il momento di fangirlaggio, ma non sono riuscita a trattenermi. Cioè... la Zevis!! canon e poi distrutta! durata meno di due pagine!
Bah.
Di nuovo, davvero una bella fic. Molto travolgente.
un bacio (non maledetto),
Nazori chan :3