So won't you sing with me?
di Ibber

08/09/15, ore 02:06

Ciaoooo!^^
-sì, lo so, sono in ritardo con la recensione ma solo ora sono riuscita a leggere e recensire-
Mmmm, com'é andata all'esame? Sai niente ancora?
Spero bene... Ah, povero Naruto, che ansia... Fortuna che c'è Sasuke ad aiutarlo ed a confortarlo... Anche un po' coccolarlo se la vogliamo dire tutta! XD
Aaaaah, io adoro NSN!❤ Fa così tanta tenerezza!^^
É una cosuccia semplice ma tanto carina e dolce, perciò mi piace, anche se non ho molto da dire al riguardo... Sarà che anche io sto scrivendo ad un'ora non indifferente! XD haha
Brave noi che stiamo su Efp sino a tardi e poi ci dobbiamo svegliare presto! -tu pure prima di me!-
Beh, ci sentiamo, bye bye!^^

02/09/15, ore 10:54

è davvero carina e dolce. comunque mi fa un po' strano pensare a naruto che studia (sarà che nel manga continui solo a ripetere che diverrà hokage ^_^'? in ogni caso fa quello che dovrei fare io -_-).
non vedo l'ora di una tua altra fic (sono molto belle)
rosaciao
ps buona fortuna per l'esame, se l'hai già fatto spero ti sia andato bene

01/09/15, ore 13:53

Ciao, purtroppo alle 8 non ero su internet però spero che il tuo esame sia andato/vada (non so se ce l'hai nel pomeriggio) bene! Fammi sapere se ti va!
Passando alla storia, è davvero molto carina.
In effetti vedere Naruto studiare così intensamente forse sbalordisce anche Sasuke, però ovviamente Sasuke per quanto non possa mettere da parte tutto il suo orgoglio, svelando che gli mancava sentire la presenza rassicurante del compagno a letto, non può di certo non provare tenerezza per il suo ragazzo stravolto e decide quindi di fargli compagnia. Anche se, chissà a che interrogazione sottoporrà il nostro povero Naruto! XD Però già la sua presenza è per il biondo fonte di grande conforto e sicurezza. Davvero molto bella e tenera, brava!
Alla prossima, kiss

01/09/15, ore 12:32

Buona fortuna, anche se in ritardo XD
Mi è capitata per caso fra le ultime inserite e, appena ho visto che era tua, l'ho letta immediatamente. So di essere in ritardo con Dictionary ma non ho tempo nemmeno per respirare ç_ç Ma appena posso leggo e recensisco, fidati u.u
Intanto, dato che questa è una flash e che l'ho davvero divorata in un istante (forse immedesimandomi in Naruto, tra le altre cose XD Poverino, l'anatomia è davvero difficile ç_ç)... Dicevo? Ah, sì. Dato che era breve ho deciso di poter commentare a flash l'accaduto u.u
So benissimo quanto il tema delle "lezioni di anatomia" sia il più associato al conseguente sesso sfrenato, come "ripasso", appunto XD Poi, quando la si studia, non si ha tempo per fare nemmeno pipì, figuriamoci il sesso (XD) ma la licenza letteraria ci permette di volare con la fantasia u.u
Questa flash però rompe un po' le righe, dal mio punto di vista u.u Prima di tutto, per la mancata lemon che, a mio parere, sarebbe stata un po' banale. Gradita comunque, ovviamente, ma troppo scontata XD
Poi, perchè non descrivi solo gli istinti malefici di Sasuke scaturiti dalla materia di studio di Naruto ma si percepisce anche l'ansia di quest'ultimo e, giustamente, la voglia di non stare solo. È questo che rende la flashfic così unica, almeno per quanto riguarda la mia esperienza u.u
E potrebbe davvero essere dedicata a tutti gli universitari disperati, con l'augurio di trovare un compagno come Sasuke (ma magari un po' meno stronzo, eh XD) che faccia compagnia quando serve u.u E ci faccia "divertire" XD
In poche parole, complimenti anche questa volta ^^ A ogni fanfiction rimango stupita e sconcertata (in senso buono XD) dalla tua bravura *^*
A presto e - di nuovo - buona fortuna <3

01/09/15, ore 08:26

Buongiorno Ibber ^^ Sono le 08:15 e sono già sveglia tentando di tenere gli occhi aperti per cominciare a studiare quindi...In bocca al lupo!! Grazie di questa flash alla solidarietà per tutti i poveri esaminandi di settembre :3 Ci tocca purtroppo!

Comunque venendo alla tua storia, mi è piaciuta moltissimo! Il nostro biondino a "cantare" da solo le sue ansie è un'immagine che mi ha affascinato molto, così come vedere Sasuke senza dire nulla, che li si avvicina compiendo dei gesti molto premurosi, segno che si preoccupa per lui.E Naruto è lieto di questo e delle attenzioni che gli vengono riservate. Poi con i soliti fare da Uchiha, il nostro moretto resta con lui ad aiutarlo a ripetere nonostante sia molto tardi. Davvero bella :)

Il paragone con le mutande di Naruto e il suo caotico modo di scrivere è stato bellissimo, abbinato soprattutto all'eloquente sguardo di Sasuke ahah

Grazie di questa storia, che ci incoraggia a tenere duro ^^ Alla prossima! :)

01/09/15, ore 06:46

In bocca al lupo per l'esame!
La veritá qui è una sola: Sasuke senza Naruto non riesce a dormire. Mentre il biondo ripassa e le paranoie iniziano ad arrivare, il moro si presenta nella sia armatura bastarda per salvarlo e non passare da fidanzato "non riesco a dormire senza te!"
Alla prossima

01/09/15, ore 05:14

Questo capitolo è così dolce e magari me lo sarei anche goduta parecchio se non fossi nella stessa situazione di Naruto! Il mio cervello sta fumando troppo... Grazie della piccola distrazione!

Alla prossima! Un bacio 😘