Ana
di meuccio23

07/09/15, ore 01:33

Mi è piaciuta davvero tanto. Hai descritto in modo semplice e crudo ciò che questa mattina può portare a fare senza quasi accorgersene. Mi sento toccata nel l'intimo, perché ho vissuto e vivo ancora in questo incubi chiamato anoressia e, magari ti interessa, anche io ho iniziato a scrivere una storia. Si chiama "Hospital for souls".. dacci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi se ne hai tempo e voglia (nessun impegno ovviamente). Se anche tu hai qualche esperienza al riguardo sicuramente capirai le parole e il testo che sto scrivendo. Ancora complimenti, aspetto tue notizie!
Un abbraccio,
Pain.

03/09/15, ore 18:01

Davvero bella.
Molto molto bella.
Meuccio23 sei davvero bravo/a.
L' anoressia e' un disturbo difficile e tu l' hai descritto benissimo, senza superficialita'.
Complimenti.
Solar Wind V

02/09/15, ore 21:28

...prima di cominciare la vera recensione voglio solo dirti di dare una riletta perché c'è qualche errore con i verbi...
Adesso comincio.
Mi hai fatta piangere. Ciò un nodo in gola che non ti dico, un macigno nel petto che pesa in una maniera assurda.
"Si sentiva trascurata ed era affamata di affetto, per questo ha iniziato a perdere peso"
Ma quanto può essere vero...la mancanza d'affetto è qualcosa d'orribile, induce a reprimere sé stessi...ad odiarsi e fare di tutto per trasformarsi. Cosa totalmente sbagliata, dobbiamo essere noi stessi, non ciò che desiderano gli altri o la società. Questo testo è carico di una profonda tristezza che mi ha attanagliata a pieno...
Ti faccio i complimenti per essere riuscita ad imprimermi tutta questa emozione, non è una cosa da nulla.
Sconfiggiamo l'anoressia, diffondiamo amore.
_Among_the_lines_

01/09/15, ore 21:47

Un altro gioiello da Meuccio23. In poche parole hai inquadrato il malessere del nostro secolo