Your Love Will Be Safe With Me
di haaveillax

03/09/15, ore 14:12

Mooon è tornata, alla grande come sempre!
Che dire, mi piace molto come inizio. Non ho letto molte storie del genere (in cui Lou si sposa con Eleonor e non con il nostro magnifico Larry) e non vedo l'ora di leggere come sia andata la loro storia e perché si siano lasciati. Soprattutto voglio scoprire se si rincontreranno, anche se mi dispiace un po' per la bimba se Lou dovesse lasciarla per Harry.
Però so già che sei una scrittrice abile e troverai un modo per fare tutti felici (o tutti tristi? Haha)
Un bacio, Ella💖

01/09/15, ore 12:02

Ciao, sono susu e devo dire che questa storia mi prende un sacco! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo a Louis ed Harry e cosa succederà, sperando che ci sia un lieto fine :P
Comunque complimenti per lo stile e per l'idea! Ho letto che gli aggiornamenti saranno abbastanza lenti ma io sono già curiosa di sapere come andrà a finire!
Per ora ancora tanti complimenti ed inizierò a immaginare il modo in cui i nostri Larry possano tornare insieme =)
Susu

01/09/15, ore 11:39

Troppo bella, mi piace la trama. Mi piace molto anche l'idea di raccontare il passato di Louis ed Harry insieme , che dire mi è davvero piaciuta tanto ed è scritta bene, quindi può entrare nelle mie storie preferite :) aspetto con ansia un tuo aggiornamento a presto :D