It's Brarren bitches!
di AmonAmarth

02/09/15, ore 14:42

UNA OS VERDE.
TU.HAI.SCRITTO.UNA.OS.VERDE.

E si, lo so che hai già scritto un'altra OS verde, ma...mi fa strano il fatto che TU, regina dello smut, scriva una OS verde.
Okay, credo di aver scritto troppe volte "OS VERDE". La smetto e...ti faccio i complimenti anche per questo piccolo "missing moment". Ovviamente è bellissimo, come erano bellissime le cose che hai scritto in pagina <3
Ma quanto sono onorata di avere una pagina autrice in condivisione con te? Quanto?! :)
E, tra l'altro, hai visto che non ti ho fatto aspettare così tanto questa volta? *sbatte le palpebre e tira fuori il labbrino*

Un bacio
Truppy

PS IO AMO QUESTO DARREN E IL SUO RAPPORTO CON BOTOLO. AMO AMO AMO AMO!

01/09/15, ore 18:56

Eccomi! ( sono Ester XD!)
Ti prego, continua a scrivere ff simili: sono una gioia!
Io ho sempre sostenuto che sia Cooper il pucci pucci di Darren:hanno gli stessi puppy eyes, la stessa voglia di giocare e fare le feste, e la stessa ossessione per le coccole di Chris! Ma con questa ff, mi hai fatto partire i Brarren feelings! La scena di Darren che quasi piange perché Brian è arrabbiato e gli ha distrutto il collarino per il quale lui aveva tanto faticato, mi ha fatto venire in mente la scena finale di Colazione da Tiffany....solo che al posto di sentire il famoso " Gatto, Gatto" nella mia testa si riproduceva il suono della voce di Darren che urla " Botolo, Botolone mio!" 😂
Poi che dire, la scena in cui Brian rotola giù dal divano....che cucciolotto!
Poi la scena finale, con Darren fangirl, è il top.....sappiamo tutti che Darren sarebbe davvero in grado di fare una cosa simile, visto come nell'ultimo video postato su ig ha molto sciallamente urlato mentre i compagni di cast cantavano a squarciagola!
E niente...concludo dicendo: It's Brarren, bitches!

01/09/15, ore 18:14

Oddio che onore e sono contenta di aver contribuito con questa mia idea perchè hai fatto uno spendido lavorooooooo  <3  E' cosi' dolce e bellissima degna del precedente tuo capolavoro Amnesia *_______* Continua cosi' perchè io leggo tutto cio' che scrivi :)

01/09/15, ore 17:01

BRARREN is ON!
OMG! Credevo che la mia ship preferita in assoluto fosse la Klaine/CrissColfer, invece ho scoperto che i Brarren sono i più dolci e teneri di chiunque altro! Awwww... sono così teneri, e poi Brian/Botolo e Cooper mi ricordano tanto Lucifero e il cane che non ricordo come si chiama di Cenerentola... solo che Brian è mooolto più dolce e tenero.
E poi vogliamo parlare dell'istinto paterno di Darren e Chris?? Se quei due non adottano un bambino, mi offro io come volontaria!! *si sbraccia*
In ogni caso ho ADORATO questa tua pazzia, quiiiiiiiiiindi se ti venisse in mente di scrivere qualche altra cosuccia... *sguardo d'intesa*.... rifletti su questa cosa. Che ci posso fare, sono drogata dei tuoi lavori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di TRTIOL e la tua prossima OS - si è una minaccia - la quale potresti scrivere anche a rating rosso, di certo io non mi offendo - per la barba della Beiste, sembro una pervertita! :O :O
Btw - posso rubartelo? È fighissimo dire btw - ci vediamo alla prossima!
Baci!
FiammaAvis17801
P.S: ADORO quando fai queste pubblicazioni a metà settimana. L'ultima volta è stato con The normal heart (che tra parentesi mi è piaciuto quasi più del film, che supera la tua storia solo per Matt Bomer) e questa volta con It's Brarren, bitches! (titolo meraviglioso, tra l'altro), alla fine ti ritroverai noi fan assatanate sotto casa tua con i forconi e le torce che chiedono una nuova OS!