Caccia al tesoro
di xingchan

07/08/20, ore 14:24

complimenti molto molto bella questa storia,molto IC, ed è molto difficile mantenere integri i caratteri in queste situazioni, l ho trovata a tratti esilarante, molto dolce e romantica.
Il modo di scrivere mi ha permesso di tutta la scena sopratutto quella dell'amore che è stato piacevolmente sottolineato più volte
Complimenti

27/07/19, ore 23:20

Davvero una lettura piacevole, scorrevole ma comunque dettagliata e ben scritta. Personaggi rispettosi del carattere originale e storia che, diciamoci la verità, realizza tutti i desideri degli amanti della coppietta di fidanzatini litigiosi. xD
Dritta tra i preferiti! Complimenti più sentiti, sei stato/a davvero bravo/a!

04/09/15, ore 12:10

Ciao Stellina miaaaa <3
E tu che non volevi manco pubblicare?
Questa OS è una bomba!
Ma sei matta?
La tua idea è stata originalissima, nabiki poi è sempre la solita... dove c'è inciucio c'è il suo orecchio!
Sei stata bravissima poi con i dialoghi... voglio dire... super IC!
L'idea di lasciarli soli per l'addio nubilato/celibato è stata fantastica, la caccia al tesoro, i bigliettini e poi la scena hot!
Ah... come direbbe Pierre sei stata sublim!
Un bacio a prestooooo!

03/09/15, ore 09:47

Oh mio dio!!!
Bella ff, anzi bellissima...Nabiki però poteva evitare di continuare ad ascoltare una volta capito che il piano aveva funzionato:razza di impicciona!
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro. ^__^

03/09/15, ore 09:36

ma ma ma... stellina!!!!! Oh my gosh!
Ho gli occhi letteralmente incollati al monitor! Wow che onore avere questa OS in mio onore, sono emozionata e il mio sorriso va da un orecchio all'altro! prima di tutto adoro il tuo modo delicato di scrivere e di far sviluppare la trama.
Calma ed esaustiva ma mai con fasi di stallo o noiosa. L'idea è originale e divertente e i tuoi personaggi sono dannatamente IC.
Wow! Ho adorato ogni singolo bigliettino dei partecipanti alla caccia al tesoro ma soprattutto la reazione dei due baka che con una punta di conspevolezza in più sono riusciti ad osare dove non erano mai arrivati prima.
Il loro spogliarsi, le sensazioni e la premura di ranma mi hanno fatto venire quella morsa allo stomaco e batticuore tipico delle prime volte e devi essere orgoliosa di questo... ah Nabikuccia è sempre lei ma anche kasumi non scherza XD (tofu mi ha fatto sbellicare) !
Sei stata geniale stellina, mi hai reso davvero onorata e felice, uno perchè ci hai regalato una OS rossa e so che ti dobbiam sempre pregare in aramaico per farlo XD, due perchè il tuo è stato un pensiero dolcissimo e così come le altre ladies uno dei regali più graditi. Grazie per essere partecipe nella mia vita e per aver assecondato questa follia! Ti voglio bene <3

Matrona

01/09/15, ore 21:30

Che idea geniale, Stella!
E tu che avevi pure dubbi? Fantastica, romantica, eccitante e costruita benissimo questa OS! L'idea di un addio al nubilato/celibato in cui i due sono costretti da famiglia e amici a rimanere a casa da soli ci sta tutta! E la caccia al tesoro con regali sparsi qui e là per casa... *.* Adoro!
Pur mantenendo invariato il carattere originale dei personaggi (in alcuni punti le tue battute solo la quintessenza dell'IC!!! Chapeau, davvero!), c'è un senso di cambiamento che permea l'intera storia! I rivali si sono fatti da parte, le pseudo fidanzate pure... rimangono solo loro, nel vero senso della parola, a fronteggiare questo grande passo rievocando, dono dopo dono, quello che sono stati fin a quel momento, per poi giungere infine ad andare un gradino oltre quello che ci é stato concesso leggere o vedere nel manga/anime! Ho riso da morire leggendo i messaggi scritti da alcuni amici e parenti, in particolare quello del dottor Tofu che si complimenta con se stesso per essere riuscito a scrivere il nome della sua amata! XD E poi il dettaglio della camera dove fanno per la prima volta l'amore. Ranma ha sempre pensato che ciò sarebbe avvenuto nel comodo letto di Akane, ma é anche vero che non sono quei dettagli a rendere unico un momento come quello.
E “quel momento” tu lo hai descritto davvero molto bene, Stella! Mi ha davvero emozionato il modo in cui i due sono arrivati anche solo a concepire l'improvviso desiderio di spogliarsi l'uno di fronte all'altro! Davvero bravissima. E il finale poi... aaaargh mannaggia a quella iena! XD Ho riso troppo! Ma con una tale informazione cosa ci farà mai Nabiki? Io fossi in te scriverei un seguito... (suggerimento velatissimo, eh?) Stupenda davvero, complimenti <3

01/09/15, ore 21:21

Io vi adoro quando dite che non vi piace la vostra storia, perché puntualmente si rivela una bomba!!!
Al di là dell'idea, molto carina e frizzante, in questa shot ciò che mi é piaciuto di più è il rapporto che hai saputo creare fra Ranma e Akane. Li ho adorati dall'inizio alla fine!
Ho adorato che tu abbia solo fatto un leggero accenno ai baci che sono stati scambiati, alla "confessione", alla proposta di matrimonio. Noi sappiamo che sono avvenuti ma tu non ci dici il come, ci dai solo delle lievi informazioni e l'atmosfera che crei facendolo è perfetta secondo me.
La parte finale é bellissima Stella, una delle mie preferite!
La tenerezza mischiata all'eccitazione, la malizia all'imbarazzo, l'incertezza all'emozione, la paura all'amore. Mi é piaciuti tantissimo che tu abbia ripetuto mille volte la parola amore, non sesso, non rapporto, ma amore. Lui voleva amarla, lei voleva amarlo. Con il corpo, visto che a parole non ci riescono (fra l'altro, non sai quanto ho adorato QUESTO particolare! È così tanto da loro! Grazie per avermi evitato le smancerie che fra quei due davvero stonano! Quel "ti... ti... ti" vale tutto).
Bellissima l'immagine di lui che dice che avrebbe voluto amarla ovunque, anche sul dojo, molto toccante!
Ho adorato il modo in cui hai raccontato la scena clou. Così tenera, impacciata ma carica di voglia, come una vera prima volta. Piena di tremiti, dubbi e sospiri ma anche di un piacere che si scopre piano piano e che ti riempie.
"Se dovessi cambiare idea sappi che hai tutto il diritto di spingermi via e non guardarmi in faccia per una settimana" ho amato questa frase! È così da Ranma! Una frase semplice, anche un po' comica, in un contesto romantico, ma che racchiude un sé paura e amore. L'ho trovata dolcissima!
Le descrizioni, tutte le descrizioni, quando si spogliano, quando si toccano, quando si sfiorano, quando si amano, sono molto belle ed emozionanti.
"Ranma era amorevole e lussurioso, delicato e passionale" stupenda questa descrizione di Ramma (ma vuoi vedermi morta vero???), anche se é un deficiente imbrancato con le donne, stupido e cafone, ho sempre  pensato che sarebbe stato un amante perfetto con lei.
E anche quella dolce provocazione finale, che dà vita ad un nuovo amore... Dolcissima!
Unica nota dolente -e scusami te lo devo dire, cosa ce l'hai messo a fare?- è la cimice di Nabiki, ha infranto tutto il romanticismo!! Sigh!
Comunque, bellissima shot Stellina davvero, mi è piaciuta proprio tanto! Brava e grazie alla nostra matrona che con la sua richiesta ha scatenato la fantasia di tutte voi che mi state tirando fuori dei veri capolavori!!

01/09/15, ore 15:03

Mi è piaciuta tantissimo, tantissimo, e ancora di più. Mi sono immaginata l'imbarazzo di Ranma e Akane e anche i loro sentimenti. Hai avuto una bellissima idea,il celinubilato, ha dato i suoi frutti, e che frutti. Bravissima

01/09/15, ore 14:31

Eccomi!!!ho sequestrato il cell a mia madre dato che ho finito Internet...
Tesoro è bellissima! Ranma e Akane sono proprio loro! I litigi, i vari punzecchiamenti..il fatto che non riescano a dirsi Ti amo ma a farlo capire benissimo. .proprio IC!
E poi l idea della caccia al tesoro e dei regali dei familiari e degli ex rivali mi è piaciuta moltissimo. ..e chi meglio di Nabiki ad averla organizzata!
Erotica e divertente al punto giusto!
E cmq ho adorato la frase in cui Ranma ha ammesso che ad Akane l'avrebbe fatta sua anche sulle assi scomode del dojo 😀
Bravissima come sempre!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:51 pm)

01/09/15, ore 14:14

"...Aveva sempre immaginato di amarla nella stanza di lei, senza nessuno che potesse disturbarli e con le sole luci del cielo ad illuminarle la pelle candida; e ora che quella dolce fantasia stava cedendo il posto ad una ben più straordinaria realtà si rese conto quanto l’idea in fondo fosse stupida, che lui l’avrebbe amata anche sulle assi scomode e fredde del dojo..."
So che nn si riportano passi ma non ho potuto farne a meno.
Mi è piaciuta tantissimo
Sei stata IC, esilarante, simpatica, dolce, romantica.
Il modo di scrivere la scena clou mi ha permesso di andare lontano con l immaginazione e non è da tutti.
Complimenti Stellina. Grazie :*