Stella Preziosa
di Sonrisa_

06/01/16, ore 21:17

Ciao Marty!
Finalmente sono riuscita a leggere questa one-shot, e devo dire che è stata una lettura davvero gradevole :3
È stato un modo carino di trattare l'infatuazione di Rina: vedere una stella cadente è un momento un po' speciale, e di certo non è bello vederla in compagnia del ragazzo che ti piace mentre stringe un'altra tra le braccia. Tuttavia, è un modo per sognare, sperare, desiderare che qualcosa possa andare storto, ma questo non è il caso di Rina, per fortuna: vuole bene a Kaito quanto ne vuole a Lucia, e non le augurerebbe mai il peggio.
Mi è piaciuta molto anche la tua idea di come sia nata la canzone Stella Preziosa: è davvero originale!
Ancora complimenti cara :3
A presto! <3

03/09/15, ore 15:46

Marty_chan!
Che bello leggere un'altra storia sulle Principesse Sirene! *-*
Mi sono immedesimata in Rina, mi sono sentita la protagonista della tua OS. Il finale poi, mentre canta la canzone, mi ha presa tantissimo.
Nonostante la malinconia e la tristezza Rina ha trovato la speranza. Anche nelle difficoltà non bisogna mai perderla, senza di essa probabilmente saremmo già morti.
...
Okay, questa frase è inquietante, quindi cambiamo argomento xD
Mi hai sciolto un dubbio che mi tormenteva da tempo: ero convinta che Stella Preziosa fosse di Hanon ^^'' Non l'ho mai capito, molte dicono che sia di Rina altre di Hanon.
Di chiunque sia... è sempre bella. È tra le mie preferite, la adoro per il suo testo così ritmico e coinvolgente.
^-^
Brava, hai fatto un'ottimo lavoro, come sempre! Riesci a trattare ogni personaggio e ogni loro propria caratteristica con precisione ma lasci sempre un tocco personale che rende la storia piacevole e... magica.
Complimenti.
Alla prossima e...