Ceneri
di lilJEyre

02/09/15, ore 17:07

Oddio.
E'... E' davvero bellissima questa OS. Il linguaggio è fluido, semplice, ma ti lascia quel qualcosa addosso, che è difficile da spiegare. Forse sono solo io, ma quando leggo cose simili, cosa profonde e intrise di quella sofferenza che non sempre si riesce a trovare, mi rimane addosso una certa tristezza.
E' come se i tuoi personaggi mi fossero entrati dentro, sento esattamente ciò che provano come se lo stessi sentendo anche io, come se fossi nella loro stessa situazione. E' impressionante!
Davvero brava, sul serio. E mi piace come scrivi, si vede che ci metti passione e tanta, tanta voglia. Un bacione, ancora complimenti,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio ( magari nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:)

02/09/15, ore 12:52

Ciao Rose, non so perché non mi sia mai venuto in mente di leggere le tue storie prima d'ora. Grande errore! Avrei dovuto farlo prima. Scrivi da dio! Ora che ho letto questa oneshot apprezzo ancora di più i tuoi commenti positivi ai miei capitoli. Tu sei una scrittrice nata! E sapere che una persona brava come te apprezza quello che scrivo è davvero un bel risultato per me.

Hai descritto il locale benissimo, mi sembrava davvero di essere lì dentro e riuscire a sentire l'odore di sigaretta. L'amore di questi due personaggi è descritto benissimo, un amore travolgente e carico di passione.

Corro subito a leggere l'altra tua storia. Un abbraccio Luna.