Enough for me
di MissJB2501

23/12/16, ore 00:04

Buon Natale, tesoro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per il sequel ♡

23/12/16, ore 00:03

Okay, tutti calmi.
Non devo piangere.

Questa storia è stata bellissima sin dal primo capitolo ma ti giuro che non mi sarei mai aspettata tutto questo.
Assolutamente no.
Se dovessi scegliere una fan fiction all'interno della quale mi piacerebbe vivere, beh sta tranquilla, scegliere mille volte questa.
È esattamente tutto ciò che per me deve avere una storia.

Quindi io boh, ti faccio le mie congratulazioni perché è quanto di più bello io abbia mai letto, veramente.
Un abbraccio fortissimo,

22/12/16, ore 15:11

Omg, ero tipo convinta di averti avvisato del fatto che non si leggono i dialoghi ma evidentemente me ne sono scordata.
E tipo adesso che è finita la scuola e ho tempo per pensare, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto questa storia.
Non so davvero quanto può essermi mancata questa storia, è una cosa troppo bella. Mi sono anche spoilerata la fine del capitolo e adesso ho un'ansia che mamma mia!
Spero davvero che leggerai presto questa recensione e potrai aggiustare, questa storia mi prende sempre di più.

01/09/16, ore 12:29

Ehi, la tua storia solitamente mi piace molto, ma negli ultimi due capitoli non c'è davvero gusto a leggere dato che non si leggono i dialoghi, spero che potrai correggere e che continui comunque così perché per il resto mi piace davvero!
Baci (:

08/08/16, ore 21:28

Sento odore di dramma qui, che strano.
No, okay, seriamente. Non mi sarei mai immaginata tutto questo ma ormai sono abituata alle tue sorprese, lol.
Non ho molto da dire se non che il capitolo è perfetto come sempre e che sono davvero curiosa e ansiosa di vedere come andranno a finire le cose. Justin sarà orgoglioso di Liv, o almeno spero.
Baci

28/07/16, ore 20:56

OMG, stiamo scherzando?
"Era arrivato il momento di dimostrare di che cosa era capace la fidanzata del tenebroso Justin Bieber."
E P I C O

ho adorato troppo questo capitolo, soprattutto la parte finale. Sto odiando ogni persona di nome Brenton, giuro.

Mi dispiace di non aver letto il capitolo prima ma sono stata fuori e ho finito internet.
Anyway, aggiorna presto, tesoro.

15/07/16, ore 16:31

Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto questa storia, poi rileggendo il capitolo mi sono resa conto che non avevo recensito.
Come sempre, capitolo eccellente.
Juss alla fine è stato troppo shjejzkwbxwkke *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/16, ore 18:13

Woah, piango.
Ti giuro, questa ff è vita per me, la adoro troppo. È così ajznehidwjlsiwbd che il mio cuore scoppia di gioia quando vedo l'aggiornamento.
Il capitolo è ottimo come sempre e molto toccante questa volta ma non ho il tempo di lasciarti una relazione decente dal momento che domani ho l'esame di matematica e sono nei guai fino al collo.
Aggiorna presto, baci,

13/06/16, ore 13:37

Oh mio Dio. Ero convinta di aver letto questo capitolo ma adesso ricordo di essere stata interrotta. Era strano il fatto che non aggiornarsi quindi ho deciso di rileggere l'ultimo capitolo e puff! Lo avevo letto a metà.
Giuro che non mi sarei mai aspettata la morte di Marcus, anzi, aspettavo il suo ritorno con Claire. Mi dispiace un sacco, porca Chelsey.
Spero che aggiornerai presto perché adesso mi sta salendo l'ansia e in questo periodo è già tanta (causa esami).

07/05/16, ore 22:34

"e giuro che ti proteggerò, e ti proteggerò perchè nessuno può sfiorare l'amore della mia vita."
Ma, ma, ma awe. Cioè, dolcissimo.
Sapevo che avresti aggiornato, me lo sentivo. Ho letteralmente urlato vedendo il nuovo capitolo.
La storia si fa sempre più interessante. Foster che, Ade, se potessi lo strangolerei. Spero davvero che muoia, muahahah.
E...niente, Justin il solito. Povera Liv che se lo deve sopportare. A Pattie diamo un Oscar, o almeno una medaglia. L'uscita di scena perfetta e Bibo restò solo *musichetta triste *
Beh, aggiorna presto.
Buonanotte,

07/05/16, ore 16:36

E anche questo capitolo è finito bene. Menomale. Non so che avrei fatto se solo si fossero lasciati. Oddio, non oso pensarci, credo ci resterei male anch'io.
Avevo cercato di scriverti una recensione ma mi si è spento il telefono all'improvviso perché era scarico, e quindi ho dimenticato. Ho notato che non avevi ancora e aggiornato e, controllando, poof! non avevo recensito.
Merita un sacco di recensioni la tua storia perché è wow, bellissima. Devo scappare, ma non ti sbarazzerai facilmente di me ;)

09/04/16, ore 20:21

Oh Santo Ade, mi hai migliorato la giornata, grazie. Aspettavo questo capitolo da tanto, ho perso il conto degli anni ormai. Lol.
Davvero, io adoro questa storia, soprattutto adesso che Liv e Justin stanno insieme, sembra tutto così tranquillo. Ma, come sempre, sono convinta che stia per succedere qualcosa, del tipo: Laila, Tom, la mamma di Liv. Ci sarà sicuramente di divertirsi per un altro po' e non posso fare a meno di esserne entusiasta. Beh, ho finito, tutto qui. Aggiorna presto, mi raccomando.

30/03/16, ore 23:06

Ehy, ehy, ehy, credevi di esserti liberata di me? Beh no, sono sempre qui a sclerare su questa fanfiction, perché me ne sono innamorata. Sono di fretta ma ci tenevo a lasciarti una recensione perché questa storia ne merita tante. Vabbè, troppi lettori silenziosi, mentre io sono qui a far baccano. Che dire, aspetto il prossimo con ansia il prossimo capitolo perché ti giuro che è uno sclero ad ogni aggiornamento.

18/03/16, ore 22:32

Ehy, dolcezza!
TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO! CONTINUA!
*dopo lo sclero*
Sto cominciando a drogarmi di questa storia e non posso aspettare per leggere i prossimi capitoli, vorrei non finisse mai -credo che mi verrà una qualche specie di crisi isterica quando sarà completa, ehm-. Ho lo strano ma sensato presentimento che succederà qualcosa alla festa ma...mi servi tu con la tua fantasia per confermarmelo. Quindi, in poche parole, aggiorna presto. Ho letto subito il capitolo e mi sono promessa che ti avrei lasciato una recensione, quindi eccomi qui. Prima o poi ti stancherai delle mie recensioni, stanne certa, ma io continuerò a scrivertele perché questa storia mi fa sclerare.
Bacioni,

10/03/16, ore 22:35

Ti prego, continua a leggere. Questo è quello che ti chiedo io. Ho letto tutto d'un fiato dal capitolo 27...stupendo. Continua al più presto, ti prego, potrei diventarne dipendente.
Vado, sono molto di fretta e ho un'ansia incredibile. Ci vediamo al prossimo capitolo!