Hawaii
di innamoratahobbit96

13/03/16, ore 18:49

Rieccomi!
Aaaah finalmente si sono conosciuti! Ed ha saputo.il suo nome! La sua ragazza sembra gelosa e fa bene! Non ha nemmeno la metá della sua dolcezza e finezza! Vai Richard conquistala!
Volo al prossimo,
SLVF

02/09/15, ore 14:22

RAGAZZA ODDIO MIO LONDRA!!

no ma poi la parte in cui....

< < Aspetta, fammi indovinare! – disse James – tu sei Chantal Butler! > >
< < In carne ed ossa > > sorrisi allargando le braccia.
< < Oh mio Dio! Ma io ti adoro! > > disse Graham sorpreso.
< < Voi la conoscete? > > chiese Richard ai suoi amici.
< < Come fai a non sapere chi è? Lei è Chantal Butler! Attrice teatrale famosa di New York! > > continuò Graham.

O MIO DIO RICHARD NON LA CONOSCE!?

prendiamolo a padellate ahahahha
wao ragazza dio che curiosità! !!!!!!!
Stra bello questo capy perché fa conoscere un pò di più il passato di jamie e Chelsea e fa vedere l'interesse di Richard per Chantal.

Ti prego aggiorna presto please

By niki ❤

01/09/15, ore 22:19

ciao!
ecco i due che finalmente si conoscono :3
insomma un colpo di fulmine in tutta la regola, la timidezza di lei mi fa troppa tenerezza!
eheheh Richard fa già due conti: età, lontananza; però veloce a fasciarsi la testa ancora prima di averla rotta xD
cominciano a venire fuori anche le prime cose in comune tra i due! mi fa troppo piacere, il nostro povero Richard ha fatto una figura leggermente barbina non riconoscendo Chantal... contrariamente ai suoi amici :3
Le altre donne hanno ricevuto il benservito e mi fa piacere, sono un po' troppo oche per i miei gusti!
mi fa piacere anche sapere un po' i trascorsi di Chantal e come ha stretto i suoi legami di amicizia!
aspetto il prossimo capitolo a presto!
Bisous
Sylvie

01/09/15, ore 21:18

Eccomi qua! :D
Come ben sai, odio le "amichette" dei nostri eroi... specialmente Angelica! Vedremo se avrà ancora il coraggio di guardare Chantal dall'alto al basso quando LEI le fregherà il ragazzo! E che ragazzo! Muahahah. Brucia, vero Angelica?!
Ok, mi riprendo ahah.
Sinceramente anch'io penso che a Richard piacciano quelle timide, non so, forse gli farebbero tenerezza.
E hanno già trovato una cosa in comune! E' già un passo avanti.
Dunque, Jamie e Richard si conoscevano già. Tranquillo, Jamie: conosci Rich, sai che non ti ruberebbe mai la ragazza ahahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :*
Baci!
Lucri <3