nella foresta incantata
di tinkerbell 1980

07/09/15, ore 23:48

Ma che bella!
Se per caso Emma tornasse al momento in cui lui ha perso Milah, al momento in cui la sua mano è stata tagliata, chissà se qualcosa potrebbe cambiare. Sicuramente sarebbe molto emozionante!
Brava Babi!

03/09/15, ore 11:16

Ciao! Non sono tipa da "one-shot" ma la tua mi è piaciuta davvero molto! Purtroppo ho ancora l'amaro in bocca per il tradimento di Milaha nella tua long perciò mo risulta difficile provare pena per la sua fine ( :( ok sono troppo perfida bei suoi confronti...però ora me la riesco ad immaginare solo cattiva...) Invece è stata una dolce sorpresa leggere di Emma che con grande cura e dedizione si prende cura del capitano del suo cuore dopo che il coccodrillo gli ha amputato una mano, soprattutto mentre lui sussurra il nome di un'altra donna. Sono stata felice di leggere che alla fine era solo un sogno non troppo felice di Emma....e poi quel dolce abbraccio del finale è stato la ciliegina sulla torta! Direi che sei completamente perdonata per non aver aggiornato la long....ma sappi che ti attendiamo con ansia! Un bacio Ice and Love

02/09/15, ore 10:36

Ciao!!
Emma, la guaritrice, che cura il capitano che ha appena perso la mano e Milah... sinceramente all'inizio mi aspettavo non riuscisse a fare nulla, ma poi ci ha saputo fare! È stato davvero dolcissimo il modo in cui Emma si è presa cura di lui e gli è stata accanto... e anche per lei dev'essere stato difficile vederlo in quello stato, mentre sussurrava il nome di Milah..
E poi, era tutto un sogno... Non me lo sarei mai aspettata! Anche la scena finale, quel tenero abbraccio, è stata molto dolce!
Davvero bellissima! Complimenti!!
Un abbraccio
Liz

02/09/15, ore 00:19

Io davvero non ho parole, questa è una delle shot più belle che io abbia mai letto.
L'ho amata dall'inizio alla fine.
E' meravigliosa in ogni singolo dettaglio.
E' stato tutto, dolcissimo e toccante in maniera assolutamente perfetta.
è davvero splendida.
Leggendo senti lo stomaco stringersi, è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro.
E po c'è stata la parte finale, quella mi ha spezzato il cuore davvero.
Dolcissima.
Emma sarà sempre lì per lui, perchè vuole esserci, per asciugare le sue lacrime, accoglierlo nel suo abbraccio, un abbraccio che sa di casa.
Pechè ormai Emma è casa sua. Loro si appartengono.
Bellissima davvero, un piccola perla, grazie di averla pubblicata.
Aspetto con ansia la long, un abbraccio, Elena

02/09/15, ore 00:01

Ciao! Beh dai, ti perdono per non aver pubblicato l'altra solo perché questa mi è piaciuta davvero tanto!
Emma che si finge guaritrice (anche se alla fine ci ha saputo fare!) ed è andata a curare il capitano, che aveva appena perso la mano e Milah... povero, che triste vederlo in quello stato... immagino quanto fosse stato straziante per lei! E' stato dolce il modo in cui si è presa cura di lui, e l'ha vegliato fino a che non è stato meglio, anche se continuava a sussurrare il nome di Milah...
E poi boom, è stato tutto un sogno alla fine... non me l'aspettavo! Ma mi è piaciuto, decisamente :D
Un abbraccio, ora aspetto di leggere l'aggiornamento dell'altra! :*