Nei suoi occhi
di YomiCrazy

12/05/17, ore 22:56

la fluffiness di questa storia è troppo per il mio cuore.
adoro il modo in cui hai reso il modo di fare un po' duri di Draco in qualcosa di dolce e carino :3
E vedevo la scena come se si svolgesse davanti a me, quasi come se fossi un'intrusa nel bagno del treno lol
E...amo come scrivi.
Scorrevole, senza intoppi, chiaro e descrittivo il giusto :3

27/04/16, ore 10:31

Il finale mi ha commosso davvero.
La storia è fantastica e ben scritta,mi piace il modo in cui hai descritto i momenti,l'ambientazione e i sentimenti dei due protagonisti.
Ho 'sentito' come pensava Harry mentre draco..'lo toccava'
E la conclusione è molto bella perché spiega il sentimento che ha spinto draco a una dichiarazione così insolita

10/03/16, ore 21:51

Wow, ragazza mia, questa storia è fantastica. Il rapporto tra i personaggi è da pelle d'oca e la scena in bagno è strepitosa, ben scritta e intensa. In più questo finale-promessa è davvero dolce e romantico. Ancora tanti complimenti

07/09/15, ore 14:59

Questa e' la prima fiction su Draco e Harry che leggo e, cavolo, e' davvero fantastica! Draco e' dolcissimo e mi piace il fatto che sia lui quello attivo, mentre Harry...beh, avrei voluto esserci io al suo posto! XD
Ti faccio tanti complimenti e leggero' altre tue storie! ;)

03/09/15, ore 16:51

E' molto bella!

Dolce e toccante.

Complimenti!

Andrò a cercare altre tue storie.

02/09/15, ore 00:55

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo perchè la passione il desiderio ed il romanticismo che aleggiano in essa li si percepiscono a pelle senza omettere il fatto che adoro il finale per una semplice considerazione e cioè che lascia presagire che Draco ed Harry dato che si amano profondamente si imbarcheranno presto in una relazione stabile e duratura.....Spero che tu ne scriva un sequel dove vivono insieme felicemente fino alla fine dei loro giorni.....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:08 am)

02/09/15, ore 00:17

Mi piace molto questa storia, sei stata brava, mi è piaciuto molto l'inizio e la fine. Io che amo questa coppia, sei stata molto realistica, con il fatto che lui era appena diventato Mangiamorte e per far capire ad Harry i suoi sentimenti, aww che carino che è stato.. Sisi mi piace proprio questa storia.. Magari spero che tu scriva un continuo di cosa succede dopo se hai dell' ispirazione. Bene adesso ti saluto, alla prossima ciaoo.

01/09/15, ore 23:55

Bellissima storia. Il crescendo di eros è accattivante. E soprattutto è bello leggerlo perché unito allo stato sentimentale dei due protagonisti.
Ottimo il finale, dove Harry, dal cui punto di vista si dipana la storia, finalmente capisce e tutte le tensioni vengono appianate.
Ciao