It's not easy to be green, o Blaine e i problemi di san Patrizio
di Diana924

Salve salve, sono il tuo babbo natale segreto. Anzitutto inizio col dire che ho visto solo un paio di puntate di glee, e nonostante fossi fan di high school musical non mi è mai partita la voglia di vederlo interamente. Ciononostante lo apprezzo come telefilm e questa piccola storia mi è piaciuta molto, apriva una finestra su un solo personaggio utilizzando quello stile che è tra l'acido, il malinconico e il divertente, che è tipico delle commedie, il personaggio mi è piaciuto molto nella sua semplicità, perciò ti faccio tanti complimenti e ti auguro buon fine anno!

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

Ciao! Non seguo il fandom di glee, ma conosco in parte trama e personaggi, e ho scelto di recensire questa OS perchè mi ha incuriosito. Il testo è scorrevole - manca giusto qualche virgola, ma niente di particolare - la trama buona, il pov di Blaine mi piace molto, e anche i suoi genitori tutto sommato (ho una passione per tutto ciò che è irlandese XD). Pensavo che sarebbe seguita una giornata pessima, ma in fondo l'ubriachezza molesta dei suoi genitori ha portato qualcosa di positivo, no?:) Ad ogni modo, ho avuto l'impressione che sia finita un po' troppo presto, mi sarebbe piaciuto leggere un piccolo confronto anche con la madre!
Ti saluto, comunque, dicendoti che mi è piaciuta molto e sono contenta di averla scelta! Ringrazio anche questa iniziativa del Babbo Natale Segreto, perché mi sta facendo conoscere un sacco di bravi fanwriter che da sola forse non sarei mai riuscita a trovare!
- Amanda

[recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook "HPeace&Love"]