» ...and maybe someday, love.
di MellyV

02/11/16, ore 11:35

Ecco io spero che qualcosa del genere accada nella prossima stagione ^^ anche se non ci conto più di troppo çç.
Comunque questi due sono una vera croce e delizia...
complimenti la storia è scritta benissimo, breve ma super intensa, sei riuscita a trasmettermi una vagonata di emozioni con pochissime parole ed è una cosa che ammiro e invidio tantissimo in una scrittrice/tore.

un saluto!

Leila

25/10/15, ore 15:01

E' bellissima,
grazie davvero x averla scritta e condivisa.
Anche io tengo le dita incrociate x Rory/ Mastino.

03/09/15, ore 22:29

Hey ciao :)
Quando ho trovato questa storia, non ho potuto non passare a darle un'occhiata e sono felice di averlo fatto.
Anche se non sono la mia OTP, mi piace molto questa ipotetica coppia e adoro il rapporto che Sandor e Sansa avevano.
Il Mastino, insieme a Sansa, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e alla sua morte ammetto di aver pianto come una fontana, nonostante abbia i miei dubbi che sia veramente morto.
Spero vivamente in un suo ritorno ed immaginarlo come l'hai descritto tu in questa fic, è veramente stupendo!
I personaggi sono molto IC e mi piace la caratterizzazione della storia, così come il tuo stile, molto semplice e pulito.
Ti sei soffermata molto sulle emozioni e questa è una cosa che mi piace molto quando leggo, perchè riesco ad immedesimarmi meglio e con la tua ci sono riuscita alla perfezione.
Ancora complimenti, spero che scriverai altro su GoT, sei davvero brava :)
A presto, spero!

Nayra

03/09/15, ore 12:09

Rory è stato avvistato sul set? Oddèi. *-*
Qui rischio seriamente l'iperventilazione e lo svenimento.
Ciao Melly!
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma non avevo notato questa piccola perla di SanSan dentro il fandom :3
Posso dire che questa piccola flash fic riassuma anche il mio, di sogno. Cosa darei per vedere qualche scena di loro due insieme nella prossima serie, aw.
E ti immagini quanta tenerezza se il nostro amato Mastino venisse a conoscenza di ciò che Ramsay ha fatto all'uccelletto? No, vabbe', devo smetterla con i filmini mentali.
Davvero carinissima e scritta molto bene, deliziosa come poche *-*
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson