Don't Wake Me Up
di FeelingRomanova

01/09/15, ore 23:39

Piange enormi lacrime in un angolino.
Guarda non so che pensare, sono senza parole (é probabile che gli occhi lucidi parlino al posto mio).
Breve, toccante, fantastica commovente e probabilmente un altro po di cose che non so identificare perché é bellissima!!!!!
Ok, ora la smetto.
Come scelta é decisamente particolare, il fatto che Clint abbia visto Natasha solo come un sogno mentre era in coma così come gli Avengers e tutte le battaglie é strano, e il bello é che la vedeva che una persona reale, da amare e da proteggere.
E ci sono rimasta male quando si é svegliato e non c'era. Ciò mi ha fatto capire che sarebbe voluto tornare nel mondo che la sua mente aveva costruito per rivederla e stare con lei. In fondo 10 anni in coma vivendo in una finta realtà tornare nel mondo vero é un duro colpo.
Fantastica.
Baci e alla prossima!
Mumma

01/09/15, ore 23:35

Ho le lacrime agli occhi ,non posso versalle , cavolo , perchè sono in un luogo pubblico e se lo facessi mi prenderebbero per pazza.
Tornando alla storia ,povero clint ,credevo alla fine per vedere nat avrebbe tentato di ritornare in coma.
Be alla prossima ,non vedo l'ora di leggere altre tue storie ,un bacio da violet.