My jailer and I
di Zomi

14/10/15, ore 00:37

Come dire....davvero molto hot! (Ma va?) Povero Zoro che brutti (belli?) scherzi che gli fanno! Be Nami sa decisamente come sfruttare al meglio i tempi morti XD scritta benissimo come sempre :)

05/10/15, ore 02:34

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Meno male che Nami è andata a salvare Zoro dalla Prigione, mentre per Rufy, Usopp, ma nell'aspettare l'ora stabilita per scappare Tranquillamente, stanno passando il Tempo Amandosi, eh eh. <3 Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/09/15, ore 03:12

Ma Zomi!!! Ma come fai? Qual è il tuo segreto? Non c'è una tua storia, dico una, che non sia assolutamente speciale! Poi, beh, Zoro e Nami... ormai sei un'esperta, li rendi in modo impeccabile, deliziosamente IC in ogni pazzesca situazione e decisamente accattivanti! (La Nami delle tue storie... già bruciavo d'invidia, figurati dopo questa!) Meravigliosa questa fic, finisce direttamente tra le preferite!
Quanto al carcere... l'ambientazione mi piace assai (la fic che ti ho promesso... ci sto lavorando ;)).
Tutti i miei complimenti, un bacio!
KJ

04/09/15, ore 07:40

Zomi sei sempre il top *-* Ho adorato la ff, soprattutto l'ambientazione, per non parlare del tuo modo di scrivere che come sempre lo trovo fluido e piacevole :) Complimenti per l'evento che hai organizzato e per il banner fighissimo :D

03/09/15, ore 01:30

°___°
E brava la Zomi che al seguito di una immagine niente male ci fa scoprire un'interessante situazione che gioca molto sui ruoli!
Certo, da narcolettica ne so qualcosa sulle dormite improvvise, ma non mi sarebbe mai venuto in mente che potesse diventare un potere derivato dai frutti del diavolo, brava! D'altronde, in che altro modo sarebbe stato possibile catturare due tra i pirati più ricercati al mondo dalla Marina?
Come al solito piccantissima, ma non fine a se stessa, ed è un gran pregio, perchè contestualizzi il momento hot con situazioni precise e sentimenti forti, e questo è un gran pregio a parer mio, perchè diciamolo: a far finire a letto una coppia siamo bravi tutti, ma a dare una giusta cornice no.
Quindi ti rinnovo i miei complimenti e buona prosecuzione della settimana!