Maledetti baffetti
di gibutistan

04/09/19, ore 08:20

Molto carina! 😊
Hai descritto un perfetto missing moment dando spazio a tanti sentimenti: dalla preoccupazione reciproca alla passione, condita perņ con tanta, tantissima dolcezza.
Mi č piaciuto il modo in cui hai descritto la scena hot, senza un'eccessiva dovizia di particolari che, a mio parere, disturbano la lettura. Hai saputo dosare tutto molto bene, facendo emergere il lato sensuale e passionale 😊

03/09/15, ore 15:45

Che carina questa ff :)
Adoro l'ambientazione e il fatto che potrebbe essere una situazione non descritta da Oda che perņ potrebbe essere accaduta *fantastica scene zonami*
Conplimenti anche per la scrittura che a parer mio ha reso la ff piacevole da leggere :)

02/09/15, ore 14:27

Ehhhhh quie baffetti alla Genzo -w- mi son piaciuti da subito lo ammetto... come lo scoglio, e l'impazienza di Zoro e Nami che gli soffia nell'orecchio e...e ..tutto!!!!!!!
Bravissima, divertente e rossa al punto giusto, ammetto di essere stata presente a ciò (ero un granchietto sullo scoglio liscio liscio da cui son scivolata alla vista di quei due) e posso confermare l'accaduto u.u si si!
Mitica
grazei infinite per aver partecipato con tanta bravura ed entusiasmo, ci tenevo e mi hai reso davvero felice: grazie

Zomi