Chiedimi se sono felice
di Dietrich

01/05/17, ore 11:05

Oh my, quanta dolcezza!!
Per prima cosa vorrei davvero stringerti metaforicamente la mano perché sei riuscita in un compito arduo per molti (*coff*per me*coff*): mantenere perfettamente l'IC dei KageHina. Ma come fai? Hai forse stretto un patto col diavolo? In ogni caso, i miei complimenti! I dialoghi erano assolutamente perfetti, conformi al loro carattere! È come se li avessi scritti prendendoli in prestito direttamente dall'anime, ho apprezzato tantissimo questa caratterizzazione così accurata!
E, be', l'ambientazione così intima e familiare contorna il tutto di dolcezza e confidenza, che non guarda affatto, anzi, mette subito il lettore a proprio agio **
(e quanto sono belli Bokuto e Kuroo con i loro scambi di "bro?" "bro!"? Li ho amati <3)
Sono davvero contenta di aver letto questa storia, mi ha dato proprio una sensazione di tenerezza e buonumore! Grazie per averla scritta **
Un abbraccio,
- Luna

30/04/17, ore 23:26

No, vabbè, ma cos'è tutta questa bellezza?! Sai che mi era mancato tantissimo leggere roba tua? ;_; come al solito, sei sempre una garanzia! E poi la KageHina è stata la mia prima otp haikyuuesca, le voglio un bene particolare e tu l'hai resa benissimo, i personaggi non hanno sgarrato di una virgola, li ho adorati! E sai, tutto il leitmotiv di fondo della via e di quello che da provare ad Hinata, è originale! Non avevo mai letto nulla del genere, prima di adesso! Sei stata bravissima, davvero! Adesso vado a spulciarmi il tuo profilo, spero proprio tu abbia scritto altro su Haikyuu! Con tanto affetto, La tua Rana ❤

03/09/15, ore 14:10

Aw, ma che cosina carina!! ^^
Alla KageHina non rinuncio mai e mai rinuncerò, perché è l'OTP del mio cuore. <3 E' stata una storiella dolce e anche ben scritta, brava!!
Se scrivi altre KageHina, le troverò e le leggerò, stanne certa ;)

02/09/15, ore 12:10

Sis vedi che hai fatto bene a scriverla? E' una cosina adorabile e belliffima*-*
Tobiochu è belliffimo e... questa recensione è totalmente useless ma ci tenevo comunque a dirti che questa OS è carinissima :3
E Hinata è una kawaii potato♥