Quella volpe di Nabiki
di Amaguriken_Duo

14/02/09, ore 13:56

Avete idea della genialità di quello che avete scritto? Ci credo che ha vinto un concorso, questa storia è semplicemente eccezionale! Perfetta Nabiki nelle vesti della volpe: divertente, frizzante, tragicomica questa one-shot! Il finale non poteva che portare alla normalità, mi stupisce solo che Nabiki non ci abbia pensato prima: pensava davvero che quella sfera rimanesse per sempre... ehm... nel suo corpo? XD Spero ne scriviate altre, complimenti davvero!

12/02/09, ore 13:50

La storia è davvero stupenda *.* Sarebbe da incorniciare! Nabiki, all'inzio, che crede che la boccetta sia un propfumo dovuto al ritardo dei gestori è un colpo da maestro xD E lei non si lascia scappare l'occasione! è assolutamente IC: le sue diavolerie; la tregua fra Ranma, Shampoo e Akane per catturare Nabiki la kitsune; il triplo appuntamento fra Kuno e le sue amate, che altri che Nabiki xD Troppo divertente quando le dice che è sciocca perché non si possono vedere gli asini con il cielo coperto! xD Per non parlare di Obaba... Ci ha provato in tutti i modi a non fargli scoprire che era tutta colpa sua, ma alla fine Shampoo ha dovuto confessare ^^ Anche l'intrigo di Ryoga è ben congegnato... Nabiki è proprio furba e loro, sempliciotti, si sono fatti ingannare facilmente! Poi lei torna a casa con un barattolo pieno di biglie e che succede? Loro, i solito sempliciotti, cercano per terra! xD Alla fine ingoia la sfera... E poi quando va in bagno perdendo i suoi poteri di kitsune... Il regno di terrore di Nabiki è cessato prima di cominciare! xD Bravissimi! E' una one-shot degna di voi due! Evviva Laila e Kuno! ^^
Maryku.

07/02/09, ore 15:42

XD beh una piacevole lettura per una grande fanfiction che finisce dritta dritta tra i miei preferiti, la cara vecchia nabiki è sempre la stessa XDXD beh che dirvi?? non bastano le parole per elogiare la vostra bravura, ragazzi davvero siete dei senpai per me *_* *_* Spero che non sia l'unico vostro lavoro insieme, siete una grande coppia e sono sperazosa di leggere altre 100 storie cosi. BRAVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/09, ore 15:36

Anche questo capitolo è delizioso, l'appuntamento di Kuno e "nabiki" è stato fenomenale a dir poco!!! XDXD ragazzi siete bravissimi, soprattutto riuscite a far vivere nelle vostre parole Kuno tatewaki in tutto il suo personaggo, davvero siete strepitosi, ora vado a leggere l'ultimo capitolo uhuhuhuhuhu ^_^

07/02/09, ore 13:18

CHe bello ranma geloso di Akane!!! *_* hehehe vecchi volponi, avete fatto una storia che sto adorando, vi giuro mi sembra di leggere uan sceneggiatura diun episodio di Ranma *_* La parte dell'appello pagato è stata esilarante, sto piangendo dalle risate X°°°D

07/02/09, ore 13:10

dodicesima mostra internazionale delle statue di cera funeree dal gusto pacchiano XDXD Bellissimo!!! *_* ragazzi che felicità (ho gli occhioni adoranti) due bravissimi fan-writen cme voi messi insieme sono una bomba ad orologeria, prevedo scintille *_*_*_*_* ovviamente la storia mi piace troppo e tutto è assolutamente IC (Ah la scena di Mousse he vuole buttare Obaba è stata divina XDXDXXD)BRAVISSIMI!!!!

06/02/09, ore 18:42

stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo!!! divertente originale ben scritta! davvero complimenti

06/02/09, ore 15:38

Storia davvero carina e divertente, Nabiki è un'antagonista con i controfiocchi ed ha portato il caos per quanto poteva nella "tranquillità" dei nostri eroi. Secondo me c'erano gli elementi per una bella long fanfiction, ma dovendo essere una one shot devo dire che è stato meglio non complicarla. Splendida come sempre la comica alleanza tra Shampoo, Akane e Ranma... Il cammeo di Kuno è stato stupendo come sempre, non potevate non mettercelo!

06/02/09, ore 15:06

Davvero carina, Nabiki ha il potere delle volpi... e quindi di mutare aspetto. Il chè è davvero pericoloso, visto che potrà sfruttarlo per i motivi più biechi... Bravi Kuno e Laila un bell'inizio per una trovata davvero interessante.

05/02/09, ore 14:36

*Che razza di gente senza cuore! Ma io non permetterò che ci separino...* Essì, sono loro senza cuore, non lei, che ce l'ha grande come un seme di limone... XDDD Una cosa che mi sono scordata di dire nel precedente commento: c'hoazzeccatooooo! *__* Riguardo le intenzioni di Obaba, intendo, yeahhh! Avevo visto giusto! ^_^ Ma le è andata male, per fortuna. è_é O per sfortuna? In effetti non è che a Ranma e Akane sia andata meglio, con Nabiki, che qui è davvero più astuta e diabolica di una volpe: l'idea del contenitore di biglie è geniale, tanto per cambiare, il fatto che ingoi la sfera che era nella tasca un po' meno: ho trovato l'espediente un po' forzato, se Nabiki scivola a terra, la sfera dovrebbe semplicemente rotolare via. La conclusione, infine, è un po' frettolosa e non degna di Nabiki: anche se "andare al bagno" era l'unica soluzione per espellere la sfera, bastava evacuare ovunque tranne che in un gabinetto, l'avrebbe facilmente recuperata. No no, non è da Nabiki lasciarsi sfuggire un'occasione simile... XDDD Comunque sia, ancora una barca di complimenti a entrambi, una ff degna della Takahashi. ^__^

05/02/09, ore 14:24

Prima di esternarvi le mie lodi, vi segnalo un'altra svista: i suoi interlocutori non avrebbero non avrebbero dovuto scoprirlo. Ok, fatto il mio dovere, passo a sperticarmi di complimenti, perché la parte centrale con l'appuntamento "a tre" di Kuno è stata spettacolare, in particolare una frase mi ha fatto sbellicare: Che sciocchina che sei, Akane. Non è possibile vedere gli asini che volano… oggi il cielo è troppo nuvoloso! XDDDDD Cioè, se non è Tatewaki questo... Dall'inizio alla fine ho riso come una matta davanti alla sua colossale scempiaggine, è stato un capitolo troppo divertente, complimenti per le trovate e le battute fulminanti, siete davvero grandi e Nabiki qui è immensa, bravissimi! *_*

05/02/09, ore 14:08

Cosa ammirano le mie pupille! *__* Due fra i migliori fanwriter hanno unito le forze per scrivere un'altra delizia, oh gaudio! Ditemi che questa perla non si concluderà con il prossimo capitolo, l'idea di una Nabiki approfittatrice all'ennesima potenza è fantastica! XDDD Vediamo se ho capito bene: Obaba aveva ordinato un'ampolla con estratto di demone-volpe per Shampoo, invece è Nabiki ad approfittarne spudoratamente, che spettacolo! XDDD Quando è entrata nel negozio di biancheria intima ho capito subito le sue intenzioni, è stata geniale, come geniale è stata la vostra orginalissima idea, complimenti! ^_^ Inutile dire che tutti i personaggi sono assolutamente IC, così come le gag e le varie situazioni, l'atmosfera takahashiana è assicurata! Mi pare di aver adocchiato solo due sviste: Dal macchinario fuoriuscì, arricciandosi(virgola!) lo scontrino fiscale. E poi: Nabiki Tendo, la ragazza più parsimoniosa del Giappone(virgola!) era impazzita. A parte questo, ripeto, la ff è uno spasso, il titolo più che azzeccato, vista la doppia natura di Nabiki, metaforica e adesso anche rale, come andrà a finire? Continuando ad approfittare dell'insperata fortuna si trasformerà sempre di più in una volpe? E come farà a liberarsi di questo "dono"? XDDD Di sicuro Obaba conoscerà le controindicazioni e la neutralizzazione, ma a che prezzo Nabiki sarà disposta a tornare "normale"? Di nuovo complimenti a entrambi, siete come sempre una garanzia. ^____^