Quella volpe di Nabiki
di Amaguriken_Duo

14/02/09, ore 13:56

Avete idea della genialità di quello che avete scritto? Ci credo che ha vinto un concorso, questa storia è semplicemente eccezionale! Perfetta Nabiki nelle vesti della volpe: divertente, frizzante, tragicomica questa one-shot! Il finale non poteva che portare alla normalità, mi stupisce solo che Nabiki non ci abbia pensato prima: pensava davvero che quella sfera rimanesse per sempre... ehm... nel suo corpo? XD Spero ne scriviate altre, complimenti davvero!

07/02/09, ore 15:42

XD beh una piacevole lettura per una grande fanfiction che finisce dritta dritta tra i miei preferiti, la cara vecchia nabiki è sempre la stessa XDXD beh che dirvi?? non bastano le parole per elogiare la vostra bravura, ragazzi davvero siete dei senpai per me *_* *_* Spero che non sia l'unico vostro lavoro insieme, siete una grande coppia e sono sperazosa di leggere altre 100 storie cosi. BRAVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/09, ore 18:42

stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo!!! divertente originale ben scritta! davvero complimenti

06/02/09, ore 15:38

Storia davvero carina e divertente, Nabiki è un'antagonista con i controfiocchi ed ha portato il caos per quanto poteva nella "tranquillità" dei nostri eroi. Secondo me c'erano gli elementi per una bella long fanfiction, ma dovendo essere una one shot devo dire che è stato meglio non complicarla. Splendida come sempre la comica alleanza tra Shampoo, Akane e Ranma... Il cammeo di Kuno è stato stupendo come sempre, non potevate non mettercelo!

05/02/09, ore 14:36

*Che razza di gente senza cuore! Ma io non permetterò che ci separino...* Essì, sono loro senza cuore, non lei, che ce l'ha grande come un seme di limone... XDDD Una cosa che mi sono scordata di dire nel precedente commento: c'hoazzeccatooooo! *__* Riguardo le intenzioni di Obaba, intendo, yeahhh! Avevo visto giusto! ^_^ Ma le è andata male, per fortuna. è_é O per sfortuna? In effetti non è che a Ranma e Akane sia andata meglio, con Nabiki, che qui è davvero più astuta e diabolica di una volpe: l'idea del contenitore di biglie è geniale, tanto per cambiare, il fatto che ingoi la sfera che era nella tasca un po' meno: ho trovato l'espediente un po' forzato, se Nabiki scivola a terra, la sfera dovrebbe semplicemente rotolare via. La conclusione, infine, è un po' frettolosa e non degna di Nabiki: anche se "andare al bagno" era l'unica soluzione per espellere la sfera, bastava evacuare ovunque tranne che in un gabinetto, l'avrebbe facilmente recuperata. No no, non è da Nabiki lasciarsi sfuggire un'occasione simile... XDDD Comunque sia, ancora una barca di complimenti a entrambi, una ff degna della Takahashi. ^__^