A volte fa più paura l'amore degli zombie, caro Daryl...
di Glory_95

10/05/18, ore 00:02

Ok, prima di tutto scusami se sono scomparsa ma sono stata molto impegnata. Seconda cosa: che dire della storia? Mi piace come si sta evolvendo tutta la situazione ... la parte in cui Daryl arrosisce mi ha lasciata proprio senza parole ahahah. L’ho sempre visto come un personaggio duro ... e immaginarmelo un pó timido e mentre arrosisce è strano. Ma mi piace!
E poi c’è Shane, il solito egoista ed antipatico ... ti dico la vertà: non mi è mai piaciuto come personaggio.
Detto questo il capitolo mi piace e sono curiosa di leggere il continuo. Lo farò il prima possibile.
Complimenti e un bacio 😘

18/04/18, ore 23:34

Ehi, eccomi qui come promesso.
Che dire? Il capitolo mi piace molto, amo le storie in cui il protagonista è Daryl ( come ben sai dato che ne sto scrivendo una anche io su di lui ahahah).
Mi piace che sei molto coerente con la serie tv: Rick e Daryl che diventano molto amici, quasi fratelli e poi c'è Shane che deve sempre dare fastidio e fare il guastafeste.
Il finale di questo capitolo mi è piaciuto molto, è la stessa scena della serie solo che questa volta nel carro armato c'è Daryl e non Rick: bella idea!
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire :)
A presto, JR 😘

15/04/16, ore 17:41

Ciao glory ! Mossa dalla curiosità per la tua seconda ff eccomi qui !

Che dire ? Noto tanti miglioramenti nel tuo modo di scrivere.. La storia è buona e devo dire che ho sorriso in alcune scene :)

Shane è esattamente come nella storia originale: lo avrei preso a pugni !!!!

Andrò avanti nella lettura della tua altra FF

Un abbraccio

Sashimis

15/04/16, ore 17:39

(Recensione modificata il 15/04/2016 - 05:40 pm)

18/09/15, ore 14:49

No ti prego è davvero finita?
come farò adesso?!
Mi consolo col fatto che ne scriverai un'altra dai:)
Allora, questa storia mi ha colpito fin dall'inizio, dal primo capitolo, poi mi ha incuriosito sempre di più....ogni capitolo era sempre più bello e mi invogliavi a continuare a leggere questa magnifica storia:)
questo capitolo è stupendo. Daryl e Emily che hanno avuto un bambino. Oddio! *-* troppo bello
Daryl papà e Emily mamma, bellissima la scena del bagno in cui Daryl scappa e Emili e il piccolo lo rincorrono. Bellissimo anche il nome che hai scelto per il bimbo, il matrimonio. Tutto perfetto.
Finalmente Emily ha una famiglia e Daryl ha trovato la serenità e la felicità insieme a tutta la loro famiglia.
Poi Maggie incinta, sei un mito vero:)
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua bellissima storia.
Mi mancheranno tantissimo i tuoi capitoli però:)
Questa è sicuramente una delle più belle storie che ho letto, se non la più bella ..:)
ancora complimenti e non smettere di scrivere perché sei veramente bravissima:*
Un bacio, spero di risentirti presto:*
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 02:52 pm)

18/09/15, ore 14:28

Che dire oltre che mi stupisci sempre? :)
Troppo bello quando Rick dice a Daryl che l'amore fa più paura degli zombie..
poi quando Emily e Daryl si riabbracciano.
Fantastico:)
Vado a leggermi l'altro..
A presto:*

18/09/15, ore 14:18

Ciaoo:)
Sono un po' in ritardo lo so..
Questo capitolo mi ha fatto stare ancora in apnea!
Non potevo pensare alla morte di Daryl, ho avuto paura fino all'ultimo, poi è arrivata Emily*-*
Gli ha salvato la vita come lui aveva fatto con lei e questo è davvero magnifico:)
Mi ha colpito molto questo capitolo, Emily anche se stremata ha trovato le forze per salvare la sua famiglia..
Complimenti:) sei sempre più bravissima:) vado a leggere gli altri capitoli:)
A presto:)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 02:20 pm)

18/09/15, ore 13:36

Oggi è il giorno peggiore d tutti... perché la storia è finita¡!¡!¡#%# uffa ! Ma non vedo l ora di leggere la prossima
Xx

17/09/15, ore 13:13

allora questo capitolo è molto bello, è anche molto bello il personaggio di Emily, lei è davvero perfetta per Daryl ;)

17/09/15, ore 12:45

Ehi:) riciao!
Che dirti, ormai i tuoi capitoli riempiono ogni mia giornata!
Questo capitolo mi ha tenuta sulle spine tutto il tempo, fin quando non è arrivato Daryl*-*
Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà, e come al solito sono in ansia!!
Ogni volta fai capitoli più fantastici..
Poi mi piace anche il carattere di Emily, è forte ma dolce, bellissima.
Anche tu sei simpatica:)

16/09/15, ore 17:04

Ciao:)
Ti giuro, ho quasi pianto per questo capitolo, Shane è davvero uno schizzato.
La storia del passato di Emily è davvero spaventosa, è una ragazza forte e ora che finalmente ha trovato una vera famiglia vede tutto che sta per crollare ..
Non trovo parole per descrivere quanto bello sia questo capitolo, infinitamente bellissimo!:) bravissima davvero
Spero che continuerai presto, come al solito ora sono in ansia.
A presto:)

Ciao:) Non so che dire, a ogni capitolo mi stupisci sempre di più.
Questo capitolo mi ha letteralmente rapita, mi sembra proprio di vederli, di stare là con loro e questo è stupendo. Di solito per proseguire la lettura di qualcosa la storia deve prendermi tanto e questa storia mi ha davvero rapita:)
Quanto odio Shane!?
Mi sono letteralmente squagliata nella parte in cu Daryl chiede a Emily di sposarlo...*-*
È bello vedere un Daryl così dolce e protettivo:)
Poi la parte dove Shane racconta dell'orfanotrofio ..povera Emily...
Ma ora vado a leggermi l'altro capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto:)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 04:44 pm)

16/09/15, ore 12:51

Ciaoo:)
allora, per prima cosa, ho letto la tua risposta alla mia recensione, che dire? Mi hai fatto prendere in infarto! Poi ho letto 'scherzetto' e mi sono ripresa!
Questo capitolo straordinario, sembrava di vedere tutte le scene che hai descritto straordinariamente ....
Nella parte dove ognuno doveva raccontare il ricordo più bello mi è piaciuto troppo. Penso che in un mondo come quello sia fondamentale aggrapparsi ai ricordi per continuare a sopravvivere e a proteggere chi si ama.... stavo ridendo anch'io per il racconto di Emily!
Quando è arrivato Rick continuavo a sperare e a ripetermi'dirà Emily, dirà Emily..'
Poi altro infarto! Shane! Spero lo facciano fuori al più presto!
Ah bello anche quando Daryl cerca di proteggere Emily*-*
È inutile che continui a dirti che sei bravissima e che ogni volta superi ogni aspettativa. Complimenti!
A presto e non farmi stare troppo in ansia! :)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:56 pm)

15/09/15, ore 22:54

Di nuovo ciao!:)
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero in apnea! Ti prego fai che caccino Shane, povera Emily altrimenti e poi, Emily, mi sta piacendo troppo .. tu come al solito non deludi mai!
Bellissimo capitolo, come tutti del resto, aspetto con ansia il prossimo:)
A presto:*
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 10:56 pm)

15/09/15, ore 14:24

Okau ora sono troppissimo curiosa ( sperando che troppissimo esista come parola :,) )
Spero continuerai presto e non c e bisogno di dire che amo questa storia