Nessun prezzo è troppo alto.
di AshKetchup

03/09/15, ore 16:34

Hello!
Eccomi di nuovo qui a rompere! *Tipo maledizione mi abbatto sempre sulle tue storie*
Vagavo senza meta sul fandom dopo un lungo lavoro e mi sono detta che cinque minuti a leggere potevo concedermeli Non è vero, stava cazzeggiando.
*Ehm Ehm* Allora, direi di partire dicendo che sono talmente idiota da aver letto nel titolo per ben due volte OldRivalshipping, e ne ero convinta eh! Ero gasatissima perché adoro quella coppia e ho mandato un messaggio a Giandra dicendole che mi incuriosiva molto quella storia Green x Blue, al che lei mi fa “Ma non è OldRival” ...E io ho capito che devo comprarmi degli occhiali nuovi perché tutto ciò è veramente inconcepibile.
Ma ciancio alle bande, andiamo alla storia! Ho fatto qualche ricerca sulla Obliviashipping (Nonché ormai soprannominata OldRival XD) ed è davvero dolce come coppia! Mi piacciono tantissimo i Ranger e vengono spesso ignorati o tralasciati rispetto agli altri personaggi. (Persino Barry viene considerato importante!) Detto ciò, la situazione è estremamente bella.
Il fatto che Marino si sia sacrificato per lei T^T Oddio che cosa adorabile! La sua vita per quella della sua amata! E fortuna che sia caduto in mare, altrimenti ora la sua amata dovrebbe piangere lacrime amare per quello che è successo.
*^* Ho rivisto nella mia mente un sacco di volte la scena di lui che si risveglia e lei che atterra sulla spiaggia! *muore di dolcezza* Che cosa puccia quando si sono baciati! È stato fluffuosissimo quando gli dice che è un idiota fra le lacrime *Oddio ma tutto questo mi fa morire di diabete!* e quando gli dice di amarla additandolo come stupido? *^* è qualcosa di dolciosamente meraviglioso!
Comunque, davvero, la storia è scritta benissimo! Ale (che saluto!) ha fatto un ottimo lavoro di correzione, ma si vede che il miglioramento, è lampante! La narrazione fluida e piacevole, la quasi totale assenza di errori sia di battitura che di grammatica (Tranne quel un’idiota per che mi sento in dovere di farti notare, perché, davvero, senza quella piccola svista sarebbe perfetta!) e soprattutto una bella idea carina e originale.
Mi fa davvero molto piacere vedere come ti stai impegnando e che le tue storie diventano sempre più belle man mano che vai avanti. Un ottimo potenziale che sta sbocciando splendidamente! Anche la narrazione è migliorata di molto! Hai aggiunto le descrizioni, fatto comprendere meglio i sentimenti dei personaggi (che di per sé non sono per niente semplici) e creato una struttura organica davvero eccellente.
Sono molto fiera di te =), sono felice di poterti regalare questa recensione verde, perché davvero, te la sei meritata. In poco tempo hai fatto passi da gigante e non è da tutti. Hai un grande talento che ha bisogno di poco per diventare grande. Ti seguirò ancora :> Perché sono curiosissima di vedere come questo scrittore che all’inizio è stato martoriato da tutti per gli errori possa diventare uno dei più bravi.
Ora vado, sperando di non averti annoiato con i miei soliti papiri lunghi mezzo chilometro (Purtroppo per me e per tutti sono troppo prolissa, gn).
Ti auguro una buona giornata!
Eurydike