Taiyou Iwaku Moe yo Chaos
di An13Uta

04/09/15, ore 17:56

È...È........Penso sia una dalle cose più strambe ed esilaranti che io abbia mai lettooo!! XD
Voce Interiore: Sì sì, perché tu sei normale a sognare cavalieri pazzi che cavalcano Nyan Cats armati di spade caramelle urlando "Io sono il Re della Luna!!!" -.-
Tako: O/////O Non sa cosa dice, non ascoltarla! *Le ficca un limone al gelato in bocca*
Voce Interiore: MPHHHHFPHM!!
Tako: Molto meglio! Ora, tornando a noi...
I braccialetti sparafleshosi, le bloomers al formaggio, il formaggio alle bloomers, le bloomaggie al formamers (???), Funghi-Razzo-Subatomico, Shizuo-modalità-Te-Spiezzo-en-Due sono troppo lol-nonsensosi (perché la canzone no, eh?)
Più o meno a metà fic mi sono ritrovata a canticchiare il motivetto di "The Benny Hill Show" (hai presente? La musichetta tipica delle fughe strastrampalate e lollose ;), ed è tutto dire...
E comunque, grazie per averli fermati verso la fine, oppure credo che mi sarebbe esplosa la testa per tutto il caotico divertimentoh ^_^!!!
Shiro comunque ha rivelato la vera identità degli Illuminati: Yoshi pazzi che vagano a caso indossando braccialetti discotecari (che, a mio parere, sono utili solo per essere divorati vivi dalle zanzare tigre u.u).
Condunque, ti lascio i miei saluti superlamponosi e un abbraccio grosso così *Allunga le braccia delimitando il diametro di Giove*!
Tako~