Un sentimento particolare
di Melany

07/06/05, ore 16:21

Ringrazio tutti quelli ke hanno recensito la 1° ff d qst pikkola pazza (Pikkola? Ma dove?) in particolar modo Moccy (ke ha recensito + ke poteva poi le hanno requisito il compy in vista degli esami, almeno, io ho kapito così VAI MOCCY!!), Rowan_MayFair ke ha recensito sempre (grazie tesora!), Dedanah (i suoi papiri sn fantastici!!!), Artemisia_Loony ke mi ha sempre recensito ogni cosa (grazieeee!!) e... x quanto mi sekki ammetterlo anke Annuzzola ke mi ha accompagnato (nn in tt) e critikato di brutto ogni cosa scrivessi (ok.. nn è vero, sa essere -RARAMENTE- incorraggiante quando vuole -QUANDO VUOLE!!!-).
Un grande Beso a tutti quelli che continuano a commentare le mie cretinissime (si dice @_@?? Nd Mel) FF!!
Mel*

linkin park
12/05/05, ore 19:09

ciao...qst ff è veramente bellissima!peccato sia finita!cmq devo dirti che mi ha emozionato!

vero-chan
09/03/05, ore 19:39

ciao melanie,hai visto???ti abbiamo scritto in tante!!!ke brave amike ke siamo!c,è anke la nostra moccy!!!!!!! finalmente hai scritto la lettera di anna,mi raccomando, leggetela in tanti!!!penso ke doma durante geografia mi farò venire delle ispirazioni x il prossimo capitolo anke se ce la puoi fare benissimo da sola!!!!!tvbenissimo(cm dice l'elsa) ci vediamo

elly
08/03/05, ore 16:43

grande melany......l'anna mi ha fatto leggere il racconto....non so che dire...metti in rete anche la lettera...please..farebbe molto divertire....ora vado ci vediamo doma...tvttttttttttttttttbenissimo

Artemisia
08/03/05, ore 15:08

Hello Melany! Bella storia!^^ Visto quante recensioni? Xké nn pubblichi anche la lettera che Anna mi ha fatto leggere? Sarebbe bello... Su dai, sbrigatevi a scrivere ancora, anche telefonandovi 5 volte al giorno! (anna mi ammazza, lo so...-.-)

annuzzola
07/03/05, ore 21:10

grande!!!! visto che è piaciuta!!! cosa avevo detto??? sono un genio!!! bacioni

Shadow Lady
07/03/05, ore 17:00

mi piace la tua ficcina...si fa interessante!!! e..non per essere crudele...ma sono contenta che Ginny sia morta!!! (nd me con un conltello in mano ed un sorriso per nulla rassicurante)...c'è...non per essere cattiva...ma....harry può amare solo e soltanto Draco!!!! aggiorna presto! Kiss Kiss Lady

05/03/05, ore 15:21

Ciao Melany!!! =)Ho letto la tua recensione alla mia modesta storiella (grazieeeeeee!!!!^.^)ed...eccomi qui!!! Bhè devo dire ke è prorpio valsa la pena (che pena?!) perchè questa ficcy è...MAGNIFICA!!!Insomma, per quello ke ho letto, cioè sl il primo capitolo, non è niente male, anzi!!!^^ Lo scambio di battute al tavolo dei Grif è spataccosissimo!!X°°°D Secondo me le parolacce stavano benissimo (infondo con gente ke ti sta sui cosiddetti non di usano toni gentili e pacati, non trovi?!^_-) Forte anke la battuta di Ron sulla "socializzazione" ke sta cercando Blasie...(increddibbile Ron ha fatto una battuta ke fa ridere...miracolo!!!) Però lo hai troncato sul + bello!!!>.< ucci, ora sono curiosimissma!!Dai, continua ke vai forte: me piasssssee!!! =) Allora al proximo capitolo, eh?! Ci conto!!! CIAO!!! Besitos!!! ^_________^

Cassandra
04/03/05, ore 16:17

bello bello!! non vedo l'ora di leggere il resto...povero Potter è rimasto affascinato dal biondo Slytherin :p

Rowan_MayFair
04/03/05, ore 14:55

mooolto carino come inizio. mi chiedo che succederà ora... insomma... Draco è pur sempre l'affascinante re delle serpi, non può non fare qualcosa...no? 1 bacione continua presto Row

Lori
04/03/05, ore 14:14

carino come inizio... aspetto che continui per saperne di più!

Mira'82
04/03/05, ore 10:18

Niente male come inizio a tutte le promesse per essere carino.. aggiorna presto

03/03/05, ore 20:56

OOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! Voglio assolutamente sapere come continua!!!! Bellissima la battuta di Ron sulla socializzazione di Blaise... he he he he he!!!! Anch'io adoro glli Slytherin e non c`è dubbio che Draco Malfoy è veramente un gran figo... Temo che l'abbiano capito tutti che tipo di socializzazione vorrebbero instaurare le serpi con i grifoni... ^W^!!! Beh, veloce a postare il secondo capitolo!!! Byeeeee!!!

Wedra
03/03/05, ore 20:45

L'inizio della storia non e' male... (senza contare che e' una harry/draco e io li adoro). Forse l'unico dettaglio (ma neanche tanto rilevante) che stona son le troppe parolacce nel brevissimo dialogo fra le serpi e i grifoni. (non mi scandalizzo affatto... quando ci vogliono ci vogliono, in questo caso ne bastava una :P). Continua presto e non badare troppo a cio' che dico io... era solo una riflessione. PS: potresti cercare di staccare un po' la storia? non e' facile leggerla cosi'.

byakko
03/03/05, ore 20:33

Grande, questo primo capitolo mi è piaciuto mltissimo e aspetto con impazienza i prossimi...eh eh io curiosa ^____^