sex slave
di maryxxx

05/09/15, ore 17:41

Ciao pensavo che avessi cancellato menomale che non l'hai fatto ero curiosa di come andava la storia comunque bel capitolo,ti pregi pubblicane un altro
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:21 pm)

03/09/15, ore 22:03

Ehi ciao:) Si vede che sei stanca( qualche errore di scrittura) però mi incuriosisce!! Continua presto,bacio <3

03/09/15, ore 13:43

Carino come inizio, io sono Blair piacere di conoscerti mi piace come inizio sei brava chissà che succederà tra di loro! Continua presto!
Alla prossima
blery25

03/09/15, ore 12:19

Ciao bello il capitolo,non vedo l'ora di scoprire come continua,solo una cosa scrivi perfavore i capitoli un po lunghi ti prego!! ti adoro!! Ieri npn ho potuto leggere il terzo capitolo perché lo hai cancellato lo vorrei tanto leggere ti prego!! e se non ti piace il capitolo riscrivilo ma ti prego non cancellare la storia
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:19 am)

02/09/15, ore 21:21

Ehi ciao.
Prima che tu possa pubblicare il primo capitolo ti avverto che ci sono alcuni errori.
Ti faccio vedere come doveva essere scritto:
Salve, mi chiamo Cristal, ho 17 anni, occhi neri e capelli neri e carnagione chiara. Vivevo una vita normale. VIVEVO, adesso vi racconto com'è tutto cominciato... -

Comunque non vedo l'ora di leggere la storia OuO *faccina pervy*.
Avvisami quando aggiorni e aggiusta il prologo, mi raccomando.
E ricordati di mettere SEMPRE lo spazio dopo la virgola.
Seguirò di sicuro la storia, finalmente una protagonista con gli occhi scuri *---*
Abbracci,

ATF

02/09/15, ore 19:11

Ciao,ti prego vorrei leggere la storia,mi raccomando pubblica presto sono curiosa!