Raggio di sole
di ZereJoke94

19/12/16, ore 01:21

Ciao, sono nuova, non potevo non leggere una storia che prende ispirazione da Henry Cavill !!! e come inizio non c'è male, bene ora torno alla lettura...complimenti!!! mi piace proprio tanto.. a presto :)

09/01/16, ore 01:19

Ho letto solo il primo capitolo per ora ma mi piace già! Scrivi bene, non hai avuto fretta di spiattellare tutti i personaggi già dall'inizio. Anzi hai avuto la pazienza di spiegare un antefatto piuttosto corposo. Mi piace questa cosa! Spero che più avanti sia ancora meglio di cosi ;) a presto!
(Henry Cavill è il mio secondo in classifica, dopo Jared ovviamente <3)

02/12/15, ore 09:32

Ciao! Dopo l'ennesima visione di Man of Steel, la voglia di leggere una fan fiction su Henry Cavill mi ha portata a girovagare qua e là, finché non ho trovato la tua storia. E mi ha intrigata! Sarà per il nome della protagonista, sarà perché le premesse sembrano buone, sarà per l'aura misteriosa di Gideon (non importa se non è Henry, tanto le fattezze sono quelle u.u) che ti imploro di continuare! So che il basso numero di recensioni può abbattere un po', ma non mollare!!! Vedrai che l'impegno ripagherà. Alla prossima, buona giornata! Eruanne

09/09/15, ore 23:27

Ciao prima di tutto.
Devo ammettere che, questa ff mi ha incuriosita. Così, l'ho letta ed eccomi qui a recensire.
Trovo molto carina la tua idea, ecco perché (dicendoti già da ora), continuerò a leggerla e seguirla. Oltre al fatto che è su Henry Cavill, ma proprio perché la storia (almeno per me) ha preso una buona piega, già dal primo capitolo. Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il tutto. Ah! Dimenticavo, il tuo modo di scrivere mi piace. È scorrevole, e piacevole da leggere :)
Detto ciò... Alla prossima

Katherine_Winchester