I can't stop touching you
di Sarathehobbit

07/09/15, ore 17:32

Ciao, ho finalmente trovato il tempo di leggere questa bellissima storia! Erano giorni che l'avevo notata, ma se scrivo non ho la testa per leggere e quindi eccomi qui solo ora.

Dunque, mi è piaciuto tanto come sei riuscita a trattare Sherlock e i suoi sentimenti. L'ho trovato credibile e IC, anche nella maniera con cui hai gestito la paura. Sherlock è sempre un po' un casino, e soprattutto in casi del genere in cui viene torturato. Uno si ritrova a chiedersi se reagisce o no come le altre persone. Lo fa? Beh, sì a quanto pare. Trovo davvero molto umano il suo bisogno di contatto, di sapere che John c'è e che non è solo frutto del suo Palazzo Mentale. Il che è drammaticamente da lui. E poi abbiamo John che l'ho adorato. A mio avviso hai centrato il suo spirito d'avventura, il suo animo stoico di soldato ma anche quello più dolce. Il finale è romantico senza esserlo davvero. E ho particolarmente apprezzato l'assenza di baci o altro, e non che non mi piacciano, ma in un fandom in cui non impera altro e dove, alla fine, ci si aspetta sempre e comunque baci e lemon, trovo sia piacevole ogni tanto imbattersi in una Johnlock che termina con un abbraccio. C'è la consapevolezza che si amano e basta davvero questo.

Complimenti.
Koa

05/09/15, ore 15:16

Ma che teneri 😍. E ammetto anche a me piace Mary ma dopo tutto questo leggere di Johnlock temo di essere tornata al modello originario di Conan Doyle perché nella serie TV ormai vedo solo una coppia. Bellissima storia comunque! Spero che questo commento non risulti troppo smielato.