Futuri imperfetti
di mikimac

04/03/16, ore 16:26

Mi già appena spezzato il cuoreeee ç.ç questo era il futuro alternativo peggiore di tutti ): stavolta c'è quel cucciolo di john sul cornicione... forse è stata questa la cosa più straziante di tutte *piange milioni di lacrime*
Adesso capisco perché sherlock abbia preferito mettere da parte il loro amore per una vita soltanto... tutti questi futuri sono una sofferenza più grande dell'altra ç.ç *si sente ancora più in trappola nel suo burrito of sadness*
Comunque complimenti per la storia, io non avrei mai pensato un grado di sofferenza così alto xD
Non vedo l'ora di leggere anche le altre parti della storia

04/03/16, ore 16:00

So che deve essere triste ma così è proprio strazianteeeeeee ç_ç
Non ce l'ho fatta a trattenere i lacrimoni stavolta ç.ç troppo dolore eee
Ogni coltellata a quel cucciolo di john era una coltellata al cuore per me ç.ç
*si rintana nel suo burrito of sadness*

04/03/16, ore 15:46

Uhuh Irene si è data un gran da fare per questo tripudio di follia xD devo dire che non ho amato molto il personaggio nella serie (si, lapidatemi pure xD), anche se ovviamente mai ai livelli di Mary ahahah Però la vedo capace di fare una cosa così malata..
Detto ciò, il capitolo è fantastico come gli altri appena letti, scrivi veramente bene u.u grazie a dio niente lacrimoni per questa orribile fine di john, fiu

04/03/16, ore 15:32

Wow.
Vorrei fare delle premesse:
-avevo già letto delle tue storie e ne ero totalmente rimasta entusiasta (specialmente quella sugli universi paralleli e mi pare di avertelo anche fatto notare xD)
-ho beccato per caso "hurricane", quindi praticamente ho iniziato dalla fine tutta la storia (I know, shame on me ç.ç)
-mi ero ripromessa di non versare lacrime, visto che mi aspettavo ci fosse angst a non finire.. non ci sono minimamente riuscita XD
La storia è veramente bellissima, complimenti! Hai avuto un'idea veramente geniale facendo vivere a john e sherlock un'infinitá di vite piene d'amore *-* finalmente un amore che trascende spazio e tempo per la mia ship preferita. Grazie per questa perla <3
Inoltre scrivi molto bene, mi piace parecchio il tuo stile; Ben curato, senza errori e che sa colpire nel punto giusto e al momento giusto.
Questa parte della storia è stata veramente un colpo al cuore,povero piccolo John ç.c però, sapendo già la fine (again, shame on me) so che andrà tutto bene *-*
Ps: quando ho letto il nome Emmet non ho potuto fare a meno di ricollegare la sua faccia a quella di un altro emmet,protagonista di una delle mie serie preferite (switched at birth). Te la consiglio!
Un bacio :*

23/02/16, ore 13:52

Credo che questa seconda parte della tua serie serva soprattutto a far capire il perché delle scelte che fa Sherlock all'inizio della storia: non avrebbe mai potuto sopportare uno di questi futuri.
E, sebbene sì, le morti di John siano molto dolorose e quest'ultimo capitolo in particolare mi abbia fatto arricciare lo stomaco, non le ho trovate morbose o eccessive. Sono in linea con il contesto della storia stessa.

11/09/15, ore 20:48

Oooooh il suicidio ** chiudiamo tutto in bellezza, ovviamente, ma bellissimo! Anche se mi è salita una rabbia omicida - non nei tuoi confronti, sia chiaro - per come hanno trattato il povero biondino puccioso(?)
Ma mi è piaciuto moltissimo, complimenti davvero ❤
Adesso immagino che dovresti riprendere la storia principale, giusto? Se sì, non vedo l'ora **

11/09/15, ore 19:26

Io lo sapevo che questo sarebbe stato il più traumatico dei tre racconti... Johnnn 😭😭😭. Tanto odio per il padre quasi peggio di Magnussen oserei dire... Bastardi (scusa la volgarità).
Che teneri i Johnlock giovani invece 😍😍😍.
Sempre bravissima e complimenti!

09/09/15, ore 23:54

Sherlock e John sono bellissimi e Mary è una Johnlocker incallita.
Capitolo bellissimo, un po' macabro forse, ma ormai John sta morendo in modo terribili e uno in più non guasta, si vede che lo adori :"3
Sherlock che lo culla tra le sue braccia prima che muoia è il top.
Baci
White_Converse xx

09/09/15, ore 20:39

Oh oh, che originalità *^* Colei che ama follemente John nella serie - ovviamente non quanto Sherlock, pls - è diventata la killer del dottore. Ma che colpo di scena, diamine!
A parte che, lo ammetto, quando ho letto "donna bassa e bionda", mi era subito venuta in mente xD Ma ho preferito leggere per capire se ci ero arrivata bene davvero o meno u.u
Persino il motivo per cui ammazza quella gente mi piace molto *^* Bravissima, continua così che vai forte. Adesso manca il quinto e, ovviamente, non poteva che essere Charles~

09/09/15, ore 19:22

Come avevi predetto, ho capito solo leggendo chi rimaneva come "cattiva"... E sinceramente non me la sono neanche presa più di tanto perché sostanzialmente qui Mary è impazzita dal dolore di essere stata una vittima e ovviamente a farne le spese ci ha rimesso John 😭😭😭.
Sempre bravissima come sempre, aspetto l'ultima stilettata...
Ancora complimentoni!

07/09/15, ore 22:33

Non ho dubbi su chi sarà il prossimo mietitore purtroppo... Ricordo bene una certa espressione di Sherlock... "il burattino di Magnussen"... :( o sbaglio?
Detto ciò, sempre complimenti non ti smentisci mai... Anche se ammetto avevo pensato a uno Sherlock più vendicativo qui... Aspetto la prossima tortura :(

07/09/15, ore 19:09

Non so se sia stata peggio la morte di questo capitolo o del precedente D: Devo dirti una cosa importante: alla faccia della fantasia. Mi hai detto che adori John Watson, non voglio sapere che cosa gli avresti combinato se ti fosse stato sul.... Cavolo.
Comunque mi è piaciuta molto anche questa, seppur in modo veramente molto cruento, mi hai regalato una Johran *^* *si va pazza per la coppia SebastianxJohn* e per questo ti ringrazio ♥
Ovviamente voglio leggere le successive morti del povero John. Questo ha più vite di un gatto xD
Alla prossima ♥

07/09/15, ore 18:53

Ma ciao! Beh in effetti questa volta è stato piuttosto cruento... (coff coff), ma magistrale direi! Povero Sherlock..beh inizio a capire perché abbia scelto di cancellare la memoria di John!

06/09/15, ore 00:38

Oddio povero John, però adoro Sherlock disperato che urla il suo nome!
Irene mi deludi... Ti facevo una sostenitrice della Johnlock!!!
(sono convinta che shippo quei due tanto quanto noi) ;)
Capitolo bellissimo, questa raccolta mi sta appassionando sempre di più, sono curiosa di conoscere il prossimo futuro evitato e, ancora di più, voglio sapere cosa succederà in quello che hanno scelto!
Baci
White_Converse xx

04/09/15, ore 21:47

Più prevedibile di Anderson che si lamenta di Sherlock, sono qui a scrivere ancora: fantastica! Ed è la prima volta che sono arrivata ad odiare la Adler... E pensare che all'inizio ero una convinta sostenitrice della coppia Sherlock-Irene, ma dopo un paio di mesi qui mi sono votata totalmente e incondizionatamente alla Johnlock... Sentimentale eh?
Alla prossima :)