For now I am winter
di alexis093

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/16, ore 17:32

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Ecco che Naruto ha Scoperto cosa attanagliava tanto il Cuore di Sakura per non farla Aiutare a Sasuke, ed ora cosa succederà nell'Ex Team 7/Kakashi? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/07/16, ore 17:22

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Il dolore di Sai e di Sakura continua ad Aumentare, ma se c'è una Cura per il Dolore, loro non la vogliono usare, anzi ne usano solo una Palliativa, fino a quando? Chi lo sa? Ciao alla prossima. :-)

03/07/16, ore 17:07

Bellissimo Capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Bentornata e non preoccuparti del ritardo, non sei l'Unica, e stai Tranquilla.
Povera Sakura, soffre molto per quello che le ha fatto Sasuke, poi vedendo il Povero Sai in che Condizioni è per una Missione, sta ancor più male, speriamo che il tempo Guarisca tutte le Ferite di tutti. Ciao alla prossima. :-)

03/07/16, ore 10:58

Molto interessante come capitolo.
Sakura dopo tutte le insistenze di Naruto non riesce a tenersi per sé quel segreto così oscuro e svela tutto a Naruto che è diventato livido di rabbia. Non ti nascondo che un paio di pugni da parte sua a Sasuke non gli farebbero male...sicuramente Naruto non si tratterà.
Bella la parte di Sakura narratrice.
Ed ecco svelati alcuni pensieri di Sasuke... È stato esagerato, perché se le vuole fare del male ha dovuto fare una cosa così spregievole a Sakura. È anche vero che dopotutto anche se Sasuke le avrebbe detto le più infami parole lei non si sarebbe arresa. Ma mi pare un po' troppo esagerato in ogni caso. Cosa c'è sotto in realtà?
Bel capitolo, alla prossima :) ciao

01/07/16, ore 13:42

Ciao Alexis,mi presento sono 22Mavi.Ho scoperto la tua fanfiction pochi minuti fa e devo dire che è davvero intrigante.“Le ferite sono radicate così profondamente che non scompariranno mai dal tuo cuore, che, pian piano, inizia a impazzire dentro di te.” bellissima frase,rende alla perfezione le cicatrici scolpite nell'animo di Sasuke.La follia e la disperazione dell'Uchiha sono talmente drammatiche da mettermi i brividi (in senso positivo).La sua sofferenza è atroce e decisamente problematica,e per il momento non si capisce nulla, ma molto meglio così (almeno per me) io adoro le storie di questo genere: tasselli che piano piano si vanno a incastrare per poi svelare,alla fine,la chiara immagine.Bhè attenderò impaziente il prossimo aggiornamento, non far passare troppo tempo daiii!Ahahahah no scherzo, ovviamente so che gli impegni e l'estate imminente rende tutto più problematico.
Comunque davvero brava, bellissima storia
un bacio
22Mavi

16/06/16, ore 13:04

Ciao carissima :)
ti chiedo scusa per non esser stata in grado di recensire il capitolo prima. L Università mi tiene parecchio impegnata ed il tempo è sempre troppo poco. Come sempre devo dirti che quello che scrivi mi disorienta completamente in modo positivo. L unica cosa che continuo a sostenere è un serio internamento dell Uchiha. La follia lo sta velocemente corrodendo e non sembrano esserci facili vie di fuga. L arrivare a pensare di stuprare Sakura per allontanarla e finalmente farsi odiare da lei è davvero la più grande stronzata che gli sia mai potuta passare per la mente e di cazzate il ragazzo ne ha fatte milioni. Sono curiosa di leggere come reagirà al pesante attacco di Naruto. È evidente che Sakura giocherà un ruolo chiave nel nuovo scontro fra i due. Il suo rincorrere L Uzumaki sino a casa del suo carnefice é un chiaro indizio sul quanto nonostante tutto sia legata irrimediabilmente e malsanamente all Uchiha. Si è già spinta sin là dove non avrebbe mai creduto di arrivare. Curiosa aspetterò lo sviluppo di questa fiction particolare. A presto, ValeUchiha07.

15/06/16, ore 22:34

Ciao cara!
Finalmente ho un po' di tempo per recensirti^^
Ho seguito dall'inizio le vicende di questa storia e ti assicuro che più vado avanti meno ci capisco, nonostante cerchi in ogni modo di sventare i tuoi piani, riesci sempre a buttarmi fumo negli occhi.
Mai mi sarei aspettata un simile ritorno alla follia di Sasuke, non dopo averlo visto piangere e sorridere alla Valle dell'epilogo in un mare di sangue accanto a Naruto, eppure qui la sua follia sembra essere persino peggiore di quella di prima perché diciamocelo, stuprare qualcuno è peggio che ucciderlo. Ha umiliato Sakura in quanto donna, causandole una cicatrice tanto grande quanto il suo amore per lui.
Nella parte in cui descrivi Sasuke da solo, usando Sakura come narratore onniscente che sembra dialogare con lui, ho capito che c'è un motivo preciso dietro suo comportamento e che questo motivo è tenerla lontana, la domanda che mi pongo è: perché?
Davvero farsi odiare è la soluzione migliore che ha trovato per tenerla lontana da sé? Non poteva ripartire? Non poteva dirle che la odia?
Sono curiosa di avere una risposta a tutti questi interrogativi. Intanto quasi spero che Naruto, adesso che ha saputo della violenza perpetrata dal suo migliore amico ai danni di Sakura lo pesti perbene.
L'Uzumaki l'ha messa con le spalle al muro e di certo il tenersi tutto dentro tanto a lungo l'ha logorata al punto da vuotare il sacco, chi non l'avrebbe fatto al suo posto?
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.
Un bacione.
A presto^^

14/06/16, ore 23:01

Cioè.....sono rimasta senza paroleee!! Sono rimata in sospeso.! Divoravo le parole per arrivare alla fine e poi ???? Il telefono è stato lanciato in aria Ahahaha questo fa capire che il capitolo è scritto bene, la parte di Sakura narratrice è fantastica, sono impazzita con sasuke. Ho provato un briciolo di pietà per lui. Sono molto curiosa di sapere cosa sta succedendo, e come tratterai questo argomento. Di certo non mi deluderai.

Però devo dirlo NARUTO SPEZZALO IN DUE!!!! BRUCIALO VIVOOOO!!!
Okok sono calma!

A presto ;3

06/06/16, ore 22:45

Ciao cara,
Grazie per il ringraziamento ma non ho alcun merito se non quello di averti minacciata di punizioni corporali. 😆 Questa storia, come ben sai, mi é piaciuta da subito e sono certa che verrà fuori un vero gioiellino! Sta prendendo forma e tu ti stai impegnando davvero tanto. Gli ingredienti ci sono tutti, ora bisogna mescolarli a dovere. Aspetto con ansia il nuovo capitolo... Muahahahah! *risata malefica*
Un bacione❤

06/06/16, ore 00:19

Ciao cara ;)
Innanzitutto continuo a ringraziarti per la nuova dedica sul finale. È un piacere per me commentare questa storia che continua a lasciarmi molto curiosa e totalmente impreparata su ciò che potrebbe accadere con l andare avanti dei capitoli. Sakura ha rincontrato Sasuke. Le emozioni della ragazza sono state chiarissime e comprensibili. La sua reazione alle parole e ai gesti del moro è stata più che credibile. Ogni stato d animo che la rosa ha passato è stato di facile lettura per il lettore. Stessa cosa non può certamente dirsi per Sasuke il quale continua ad essere un personaggio molto criptico ed imprevedibile, oltre che decisamente stronzo. Spero solo davvero che il suo sfogo senza senso, non sia stato un accenno di gelosia perché altrimenti il ragazzo sarebbe davvero da internare in una grande casa di cura. Non si può mica stuprare una ragazza e poi reclamarne la proprietà ed i sentimenti. Ultimamente infatti Sakura sembra trovare sicurezza e conforto in Sai che vede sempre più come un punto fermo, come una delle poche persone che riesce davvero a comprenderla e con il quale non è in grado di mascherare niente. Questo dolce avvicinamento sta portando quindi la ragazza inevitabilmente a soffrire per via della situazione critica in cui il sostituto dell Uchiha riversa. I sentimenti di Sakura sembrano per ora scontrarsi e prendere continuamente schiaffi dalla dura realtà che continua ad esserle ostinatamente avversa.
curiosa di vedere come procederai, aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto. Un bacione, ValeUchiha07.

05/06/16, ore 22:27

Questo Capitolo mi ha lasciato un senso d' angoscia. Sono stata in pena per Sakura, rivedere Sasuke e la sua faccia da s**** deve essere stata dura. Ciò che mi incuriosisce a chi si riferiva Sasuke, con quel "chi?". Davvero lui crede che Sakura possa mentirgli sui suoi sentimenti? E il povero Sai? Mi spiace tanto per lui :( Il rapporto che si è creato tra i due mi piace tanto, anche se ci sono molte cose non dette tra i due. Spero che Sakura riesca a liberarsi dal peso che si porta. E che Sasuke venga preso a schiaffi!!!!

05/06/16, ore 20:19

Pesantuccio come capitolo. Sakura rivede Sasuke dopo quello che è successo, ancora sconvolta e come se fosse accaduto solo ieri.
Come sempre Sasuke ha la sua bella faccia di bronzo, ma cosa pensa in realtà? Vorrei proprio scoprirlo.
E poi non ho capito perché Sasuke ha detto "chi?": forse Sakura si è fatta scappare il nome di Sai?
Ed ecco che questo ci porta al grande affetto, o almeno spero che sfocerà solo in questo, fra Sakura e Sai. Secondo me le parole di quest'ultimo faranno pensare molto Sakura, forse le daranno quella carica per riuscire a riprendersi man mano.
Bel capitolo insomma! Sono molto curiosa per il seguito. Ciaooo:)

22/05/16, ore 20:17

Ciao! Avevo letto tempo fa i primi capitoli di questa fic, ma poi non ho più visto nessun aggiornamento quindi l'ho completamente scordata.
Ma mentre leggevo lo scorso capitolo prima che Sasuke ha fatto ciò a Sakura, ho iniziato piano piano a pensare a una storia che avevo letto tempo fa in cui inspiegabilmente Sasuke si approfitta di Sakura: ed ecco che la storia che stavo leggendo è proprio quella!
Quindi mi sono decisa a recensire la fic.
Devo dire che ora ciò che mi "tormenta" di questa storia è capire perché Sasuke è arrivato a tanto...e cosa mai potrà succedere fra Sasuke e Sakura, dato che ciò che ha fatto Sasuke è molto grave.
Mi incuriosisce parecchio capire come tenterai di spiegare una cosa del genere, quindi spero che aggiornerai e continuerai la fic.
A presto spero! Ciao :)

08/05/16, ore 23:20

Salve Alexis!
Che gioia leggere un tuo capitolo.
Prima di tutto complimenti per la copertina! E sono felice di non doverti fucilare,anche perchè hai del talento sia nella scrittura e,da come hai dimostrato, nel disegno.
Ma parlando del capitolo il tempo é passato e vediamo una Sakura che cerca di andare avanti, anche se é dura. Credo nella sua forza e nel suo coraggio.
La comparsa di Sai mi é piaciuta tantissimo, confesso di aver provato ansia per lui. Spero che si rimetta in sesto al più presto.

A presto :*

06/05/16, ore 20:26

Ciao Alexis!

Inizio col dirti che sono felicissima che tu sia ritornata! Sei una scrittrice alla quale bisogna dare continui incoraggiamenti perché ne vale assolutamente la pena!
Io stimo autrici che si mettono in gioco. Molti non apprezzeranno le tue scelte ma tanti altri invece lo adoreranno. Quindi, a prescindere da tutto e tutti, tu dai il tuo massimo. Porta avanti sempre e comunque le tue idee perché é fondamentale che tu sia, prima di tutto, soddisfatta di te stessa.

Tornando al capitolo, adoro come si siano evolute le cose dopo 3 mesi. Penso che sia un comportamento da parte di Sakura assolutamente reale e possibile e poi, il suo avvicinamento a Sai, mi piace da matti!
Mi dispiacerà un sacco per lui, in fondo sappiamo che Sakura sceglierà Sasuke; spero che gli darai comunque un happy ending :) .

Attendo con trepidazione il tuo aggiornamento *0* e ricorda che, per quanto mi riguarda, continuerò ad avere questa opinione di te come autrice e perciò ti seguirò ovunque ( ZanZanZan ).

Un bacione grande!
LaSignorinaRotterMaier.