Where the wind blows
di Papillon_

29/03/20, ore 11:58

Non amo particolarmente il cartone Pocahontas, da bambina mi annoiava e forse dovrei dargli un’altra possibilità adesso, ma intanto posso dire che la tua versione è molto bella e verosimile.
Sono riuscita a immaginarmi Blaine e Kurt nei corrispettivi personaggi Disney, quindi sei stata capace di ispirarti e non ““copiare””. Un’os molto bella e scorrevole, davvero piacevole da leggere.
Complimenti, a presto! SM

02/09/15, ore 22:37

Non mi dilungherò troppo, perchè ti ho già detto in chat tutto quello che pensavo.
Volevo solo essere io a ringraziarti per quello che hai scritto. È davvero importante per me, mi ha fatto sentire utile e mi ha riempita di gioia.
E volevo anche dirti che ti sbagli: hai fatto tutto da sola, avevi solo bisogno di qualcuno che ti ricordasse quanto vali ❤️

Sei un tesoro
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 10:38 pm)

02/09/15, ore 20:34

Grazie per aver scritto questa fanfiction. Per una volta ho apprezzato la storia di Pocahontas e del suo John Smith grazie ai tuoi personaggi e alla tua storia (il cartone Disney non mi piace per niente). Mentre leggevo mi sembrava di essere trasportata in quei luoghi e di esplorarli insieme a Kurt. Grazie, davvero. ^_^

02/09/15, ore 18:36

È un sollievo che la storia non sia finita con Kurt che va a Londra e si innamora di, boh, Elliott nonostante scopra che Blaine sia ancora vivo!