No Control
di BrightIncubus

05/09/15, ore 14:10

Non sono stata rapita dagli alieni, tranquilla! E' il mio solito ritardo nel recensire, presto ti ci abituerai :)
Comunque capitolo fantastico! Meglio del precedente.
Le ragazze agenti segreti? Non me lo aspettavo...dovranno controllare i BTR? Trama molto originale! Non ne avevo mai lette di storie così.
Lucy ha proprio un bel caratterino, protettiva nei confronti della sorella, si vede che ci tiene! Quel baccalà di James, invece, dovrebbe darsi una svegliata. Addirittura i muri hanno capito che Juliet gli sbava dietro! Parlando delle altre...Blair è fantastica! Lei e Logan mi piacciono tantissimo(come anche le altre coppie, ma loro di più ahah)
Gabrielle e Jade? Favolose!
Sei riuscita a caratterizzare bene tutti i personaggi! Hai vinto cinque unicorni u.u
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

Diana

05/09/15, ore 00:28

Senti, facciamo una cosa, ogni volta che non ti recensisco il giorno stesso o il giorno dopo aver postato, tu inizia a rompermi le scatole. Tempestami di messaggi, gufi, fax, posta via piccione viaggiatore, perché se no mi riduco a una "recenscuse" anziché una recensione!
Ma andiamo oltre... capitolo bellissimo! E ora che hanno scoperto le ragazze? Che diavolo sta succedendo? Ma soprattutto, Bruce chi diavolo è? L'hai presentato ma per me nasconde qualcosa!
La parte in cui scoppiano tutte in una crisi isterica per l'identità dei "soggetti" è epica, con tutte disperate e Jade perplessa che non dice nulla. Top!
Anyway, poi c'è la festa alcolica improvvisata dagli Schmidt! Insomma, James è una persona orribile, sto dalla parte di Jade e Lucy, e non deve trattare così la nostra piccola Juliet! No signore!
Uhm, ma che sta succedendo tra Lucy e Carlos? E Jade e Kendall che nascondono! Tra l'altro, saranno le coincidenze, hai usato un nome che personalmente amo e spero che tra Jade e Kendall nasca qualcosa più della semplice amicizia... magari decidono di comprare una tartaruga insieme!
La smetto di dire stupidate e vado a fare le tacche sul muro per contare le ore che passeranno tra questa bruttissima recensione e il tuo aggiornamento!

Bacioni,
Jade

03/09/15, ore 00:41

Ciao Bright!
Hai aggiornato prestissimo!
Questo capitolo mi piace molto, c’è un colpo di scena che mi è piaciuto da morire, scoprire che le ragazze sono agenti segreti è stato un po’ un trauma😂 no, va be’, questo rende tutto molto più interessante.
Ma quindi cosa hanno visto che le ha sconvolte in quel modo? Credo di aver capito dal comportamento di Lucy e Jade che James c’entra qualcosa, ma perché allora anche Juliet non gli sta alla larga? Magari vuole rischiare perché ci tiene, ma io sinceramente non lo farei mai!
Mi dispiace un sacco per Blair e Logan, sono una coppia adorabile e non voglio che abbiano dei problemi!
Gabrielle e Dustin devono parlarsi, perché sono così timidi? Voglio vedere di più su di loro! E anche su Jade e Kendall, perché loro mi sembrano proprio la coppia più divertente, anche se hanno comunque questo problema misterioso che potrebbe separarli, ma speriamo di no. E per Lucy e Carlos voglio sapere cosa si sono detti!😂 Il capitolo è bellissimo, mi fai amore morire di curiosità, aggiorna prestissimo!❤️
In my veins only ink
DarkDream