Piccola dimostrazione
di Araik_chan 0612

03/09/15, ore 13:08

SALVE!
Non avevo ancora recensito qualcosa di tuo, inoltre in questa one shot si parla di me... Per cui... Come facevo a non leggerla? OuO
No, a parte gli scherzi,
PER TUTTE LE PINTE DI IDROMELE!!
(ok la devo piantare con queste esclamazioni improvvisate😂)
Io l' ho sempre detto che Ruffnut é un (evil) genius! Si. Questa ne é l' ennesima prova.
PER IL MARTELLO DI THOR.
No...l' ho rifatto accidenti a me...
Inutile dire che ho apprezzato un casino. É un' idea originale e mi é piaciuto il fatto che l' amicizia tra Astrid e Ruff venga portata alla luce. Io ho sempre cercato di farlo in entrambe le mie FF. Nei film e nelle serie non viene mai considerato. Ma per me é importante. Perchè, CAVOLO É IMPORTANTE CHE GLI UNICI DUE ESEMPLARI DI HOMO SAPIENS SAPIENS FEMMINA, COETANEI PRESENTI SU UN' ISOLA ABBIANO UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE PER L' ALTRO, NO?
Bene, dopo questa sintesi illuminante, me ne torno nell' angolino buio della stanza.
Ciaoooooo!!
RuffnutThorston

03/09/15, ore 12:24

Stormfly sei tornata e... dovevo dirti una cosa non dovevo leggere due cose prima di dirtela e mo me la sono scordata comunque Stormfly da dove esce tutta questa fluffosità mi fai paura ehy qualcosa di veramente fluff si è impossessato del corpo di Stormfly aiuto Storm torna in te e smettila di essere così fluffosa va beh veramente dolce ciao

03/09/15, ore 09:22

Tu sei una geniaaaaaa!.Ma genia con la G maiuscola! Questa ff è epica! Se non fosse che io non mi immagino Bruta innamorata...beh, di Eret poi si è innamorata quindi va bene. Ma tu sei una geniaaa!! Okay, l'avrò detto 5000 volte in sta recensione,.ma sei una genia. Sappilo. XDXD
By cricrina01.

02/09/15, ore 23:09

Ahahah bellissimo! Bruta ha proprio superato se stessa ahahah!
Devo ammetterlo, non mi sarei mai riuscito a inventare una cosa del genere. Anche se è un racconto breve, l'ho trovato azzeccatissimo e molto dolce.
Bella l'idea della dimostrazione ahahah!
Ciao
Il cavaliere di skrill chiude