Perchè lo amo
di Phoenix12

18/10/15, ore 21:29

Altra Sasunaru , stavolta a sfondo AU, estremamente bella perchè è molto tenera e romantica senza omettere il fatto che l'ho adorata dall'inizio alla fine per la mentalità aperta dei genitori di Sasuke , l'affetto fraterno e sincero di Itachi verso quest'ultimo e la felicità che la famiglia Uchiha augura sia a lui che a Naruto vedendo che si amano alla follia....I due giovani infatti una volta terminata la cena e saliti in auto si scambiano un dolce bacio avviandosi verso casa Uzumaki per godersi un pò di intimità...Ben fatto !
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:31 pm)

03/09/15, ore 13:00

Ciao, una shot davvero molto carina e dolce. Forse un po’ veloce negli accadimenti, come quello che è successo durante la cena, però mi è piaciuta. Per una volta Fugaku ha apprezzato la sincerità e le parole di Naruto e ha dato il suo benestare senza far star troppo in ansia i due poveri ragazzi.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: “Gli accompagnò nella sala principale” dovrebbe essere “li accompagno” e “cercando alle parole giuste per rispondergli.” dovrebbe essere “cercando le parole giuste”.
Alla prossima, kiss

03/09/15, ore 01:05

Ciao :) Ti ho ritrovato anche in questa nuova storia, anche se bisogna dire one shot visto che finisce direttamente con questo "capitolo".
Passando alla storia: è davvero dolce e romantica al punto giusto.
Mi ha fatto sorridere e mettere di buon umore. Adoro queste storie fluff, mi fanno assolutamente bene al cuore :)
Meno male che sono passata a leggere questa storia prima di andare a nanna :) Spero che mi darà dolci sogni NaruSasu :)
Dolci sogni anche a te. :)
Un bacione da marynana89