Economia domestica e un bel principe azzurro
di TimeStrangerRey

03/09/15, ore 10:09

*fischio* che cariniiiiii!!!

Magari avessi anche io un principe azzurro che mi coccola quando faccio economia aziendale e diritto... O almeno qualcuno che mi aiuti a studiarla. Vabbé.

Madu quando é entrata la sorella di mido ahahahahaha che vergogna!!! >\\\\<

Beh é una storia biella, molto biella!
Alla fine al diavolo i compiti e la scuola 👍👏

Beh adesso vado, un bacio❤
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:25 am)

02/09/15, ore 23:47

...
*muore dalle risate*
No cioè, tu mi vizi con queste one shot!
Magari fosse quello il motivo per cui mi sono seriamente ridotta all'ultimo minuto a fare i compiti di economia... la verità è che sono solo pigra all'inverosimile, non c'è nessun principe azzurro che mi intrattiene xD
Cara Bebe, anche questa va fra le preferite. Non so perché ti ostini a dire che "non è un gran ché", a me piace sempre un sacco ciò che scrivi! Soprattutto se si parla di MidoAle... ehehe.
Ripeto: mi stai viziando :'D
Questa os è stata epica e dolce allo stesso tempo. Ammetto di essere diventata paonazza come poche volte in vita a mia a certe scene, ma comunque è tutto asdfhhjk (?) //non riesco a esprimermi, arrgh >.<
Insomma, ti adoro! E hai centrato in pieno i miei amorevoli pensieri verso l'economia-- perché esiste? Perché? cvc
La tua entrata in scena è stata unica, come sempre. Hai dato un tocco di comicità stupendo! xD
E poi... ammettilo: Afuro non può mancare in una fict. Senza di lui, non c'è storia! (?)
... okay, la smetto di sparare cavolate via recensione. :'D
Allour, per quanto riguarda grammatica ed errori blabla (?) alla mia vista era tutto a posto, scritto benissimo e aww credo non bastino mille ringraziamenti per farti capire quanto ti sono grata per tutte queste fict a me dedicate!♥
Neh, ora torno su whatsapp a sclerare *like always*
Ci sentiamo fra... circa tre secondi xD

Ale, che è così contenta di questa fict che non sa nemmeno come esprimersi ed è da quando ha cominciato a leggere che non smette di sorridere♥