Domani... sarà domani!
di Smiry90

12/04/13, ore 22:54

Allora... salve... ehmm... io sono AxXx, il più inutile degli autori/recensori di questa sezione.
Tendo ad essere piuttosto avverso alle coppie omosessuali (Anche se, in confidenza, preferisco le Yuri alle Taoi...) Ora, riprenderò da dove ho iniziato per evitare di essere noioso.
Intanto devo dire che è un po' che ho messo gli occhi su questa storia, per il semplice fatto che è strano trovarne una così su una pagina dove le Yaoi proliferano come funghi ed è difficile trovare persino quelle etero, ma mi aveva comunque incuriosito.
In realtà non sapevo cosa scrivere dopo averla letta ed io non sono un tipo da parlare per dare aria alla bocca, ci ho dovuto pensare a cosa scrivere, anche se alla fine mi sa che scriverò quello che penso, alla fine.
Devo dire che la storia è moolto dolce e davvero inaspettata (è proprio il colpo di fulmine, questo) e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kairi, molto introspettiva e sentimentale.
La parte fisica del rapporto, inoltre, non è così male, ben descritto nei contenuti e, allo stesso tempo, non esageratamente spinta (Come altre che sono esagerate.)
Quindi alla fine è stata piacevole da leggere, anche la parte finale, molto dolce.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, dato che scrivi molto bene (Anche se forse preferirei un altro argomento.)
AxXx

21/09/12, ore 17:35

bellissima Fanfiction Yuri,non è troppo spinta e devo dirti che hai fatto veramente un grande sforzo a scriverla,essendo donna.
bella,comunque,molto bella

29/05/09, ore 19:18

Che fanfiction adorabile! La storia del colpo di fulmine è si un pò forzata a mio avviso e il tutto si svolge troppo velocemente per essere credibile. Però il difetto è attutito dal fatto che sia un'esercitazione e soprattutto dalla delicatezza della narrazione. Inoltre i personaggi sono canon e anche questo è un aspetto assolutamente apprezzabile: Kairi ha quel che di leggero e Naminé la sua giusta aura malinconica. Quindi anche se la storia è accennata e i personaggi altrettanto trovo che sia fresca come una ventata, assolutamente graziosa! *_*

28/03/09, ore 15:24

*O* bellissima cara. Sono una yuriista e ho trovato la tua fic fantastica. Di yaoi ne abbiamo abbastanza, ora ci vuole + yuti è_é Continua così bravissima*O*

16/02/09, ore 22:39

Allora, non vado matto per lo Yuri, ma questa fic è scritta davvero bene, molto precisa nei sentimenti discordanti, romantica, con il colpo di fulmine, e la dolcezza di Naminè (nessun commento su Kairi, perchè lei-o lui >_>- non mi piace per niente)e con lemon alla fine O//o. Spero di veder presto la fic su Nana! Hachi rulez