Vincere i pettegolezzi
di MiaBlack

06/09/15, ore 01:18

Ho Mia che bello rileggere qualcosa di tuo!! Si hai ragione, la vita fa schifo, ma per fortuna io ho la possibilità di leggere le cose che tu e alre scrivete, e che quindi me la rende decisamente più gradevole. Questa tua mi è piaciuta veramente un sacco, e mi viene da chiedermi come sarebbe andato Arrow se il primo incontro di Oliver e Felicity fosse veramente andato così, e se invece di tutte quelle donne che gli hanno fatto ronzare attorno, avesse avuto Felicity tra le mani, (in tutti i sensi) già dalla prima stagione. Comunque aspetto con ansia l'inizio della 4, e confido ancora in tue storie per ingannare l'attesa. Grazie come sempre. Mici

04/09/15, ore 15:12

FINALMENTEEEE SEI TORNATAAAA💋💋💋💋💋💋🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉👏👏👏👏👏👏👏👏.....Quanto mi sei mancataaaa Mia!!!!......è vero la vita nn è stata clemente con te...ti ha messo davanti una prova durissima😯.....ma Lui è li con tè in ogni momento..in ogni racconto ..in ogni parola,perfino quando disegni....sei la Sua eredità......e questo nn te lo può togliere nessuno.Bentornata 😍😘😘.....adesso vedi de nn farme aspetar altri 8 mesi xrò!!😂😂😂😂😂😂

04/09/15, ore 13:44

Waaaaaaaaa sei tornataaaaa! Ok la smetto di dire che sono felice del fatto che riscrivi su Arrow ahahah
Che dire la storia è strana, nel senso mi piace parecchio e poi adoro il modo in cui scrivi, però sai è diversa, nel senso un incontro moooolto diverso tra Ollie e Fel e bhe mi piace...ok non so più fare recensioni, cerca di capirmi non ne lascio una da tipo sei mesi ahahahah

Aaaah Sara! Ovviamente hai scritto anche su di lei e mi piace questa cosa essendo un personaggio che mi manca tanto...
Dopo tutto sto casino assurdo, la storia mi piace tanto <3
Vampy99

03/09/15, ore 20:40

Bentornata!! è un piacere leggere le tue storie e ovviamente questa non mi ha deluso.
mi piace oliver playboy che viene dapprima rifiutato da felicity...
spero continuarai la storia xkè ha potenziale x il futuro.

03/09/15, ore 20:30

oh my god!!!! ma è bellissima!!! tu sei una genio della scrittura "Arrowana "( questa parola l'ho inventata sul momento), non vedevo l'ora di leggere una delle tue storie!!!!! sei top favola wow!!!!!!!!!
spero di leggerne altre alla prossima

03/09/15, ore 19:30

È carinissima! Perchè nn la fai diventare una long? Scrivi molto bene complimenti! Baci Babi

03/09/15, ore 16:01

Ciao! Bentornata!
Sono davvero felice che tu abbia pubblicato una nuova storia! :)
Mi è piaciuto la tua idea, molto carina e divertente! Ahah Anche se vorrei sapere cosa succede dopo.. XD non puoi farla finire così!
Comunque sei bravissima a scrivere, e niente, a presto :*

03/09/15, ore 14:19

tu mi sei mancata tantissimo adoro le tue storie non so quante volte le ho rilette bentornata ......anche questa e bellissima anche se secondo me hai interrotto un po bruscamente alla prossima baci

03/09/15, ore 12:33

Mlt karina!
M piace una Fel sfuggente k nn kade subito ai piedi del "Dio" XD
se fai un libro, t leggerò d sikuro
baci

03/09/15, ore 12:14

CIAO!!!!!!!!! ooohhh finalmente ci si rilegge!!!! mi è mancato recensirti e mi è mancato leggere le tue storie....le storia è veramente carina..oliver e felicity si compensano in tutte le vite possibili...
sara...beh sara è come al solito fantastica e non può mai mancare nelle tue storie (per fortuna! mi manca così tanto...per fortuna a breve la rivedremo!!!).
se proprio devo trovare una pecca alla storia è che è troppo corta!!!!!! forse mi sarebbe piaciuto leggere qualche dialogo in più del momento in cui oliver ritrova felicity... o come oliver si comporta con lei...ma sai che ti dico...meglio così...così puoi articolare un seguito per questa storia e noi possiamo continuare a leggerti fino all'infinito....
aspetto poi il tuo libro (che sia un libro per bambini o un romanzo o altro) avrai sicuramente una lettrice assicurata (anzi sono sicura che ne hai già almeno tre!!).
ti voglio bene lo sai!!!!!! un bacio.... a prestissimo mi raccomando!!!

03/09/15, ore 11:47

Ciaooo Mia...finalmente ritorno a lasciare una recensione per te! :-)
Grazie per aver pubblicato,lo sai che ti aspettavamo da tempo e sei tornata alla grande con una storia au *___*
È troppo carina,leggera e ho letto tutto il tempo con il sorriso,anche se è scritta in prima persona mi è piaciuta un sacco e questo è merito tuo. ( di solito odio la prima persona credo che tu lo sappia XD)
Felicity che non cade subito ai piedi di Oliver mi piace e Oliver che perde la testa per la misteriosa ragazza bionda e cambia il suo modo di fare per le mi piace pure,beh mi piace tutto e noto con piacere che Sara nelle tue storie non manca mai :)

Spero di leggere al più presto un'altra tua storia. Ora vado a risponderti su Facebook e smettila di pensare che ogni cosa che scrivi fa schifo.

Baci

03/09/15, ore 11:39

Bentornata!!!
è sempre bello leggere una tua storia.. Oliver poteva cambiare solo grazie a Felicity che rimane sempre se stessa.. nonostante lei se ne andata ed è sparita dalla circolazione è bellissimo che lui abbia continuato a cercarla.. perché Sara è arrivata nel momento meno opportuno per fermare Fel.. ma la perdono perché l'ha fatto per il suo bene.. sono convinta che chiunque finirebbe per assecondare un ragazzo come Oliver se te lo trovi davanti.. è davvero un Dio.. bacioni..