Riflesso
di Evil Devil

03/09/15, ore 16:01

Non avrei mai potuto usare torce e for coni, magari una bella mannaia lucidata e con la lama appena affilata...
Raph2007: oddio, sei come Leo in quella storia che abbiamo appena letto!! Pazza psicopatica!!
Esatto, hai capito tutto.
comunque, sbaglio, o c'è qualche somiglianza con quella - stupenda - fanart che vede Raph davanti lo specchio del bagno intento a fissare il suo riflesso con aria malinconia? Sono più che certa che ti sei ispirata leggermente a quella.
allora... la storia mi piace. È introspettiva ma non si perde in mille ragionamenti e riflessioni ridondanti, quindi è gestita bene. Onestamente non so se Leo potrebbe pensare cose simili sul rapporto che ci può essere tra loro e delle ragazze umane. Ricordiamoci sempre che Leonardo ha una cotta stratosferica per Karai e che il nostro - Mio *prende Leo2012 e lo stritola in un abbraccio mortale* - caro fearless leader può essere precisino della fungia quanto si vuole, ma di certo non è un ipocrita.
per quanto riguarda grammatica, dizione e punteggiatura - gli amici più fidati di un recensore e di uno scrittore di fanfiction - è tutto a posto, anche se non mi stancherò mai di dirti che i tuoi puntini di sospensione non mi piacciono. Anche se questo è un problema mio.
Forse avresti dovuto approfondire di più la faccenda di questa fantomatica presunta spia: hai corso troppo, forse avresti dovuto prendere la cosa con più calma. So che l'idea era di fare qualcosa di bromance, e in questo sei stata brava, ma almeno potevi darci un nome.
A parte questo... la caratterizzazione di Raph... anche se forse ti interiorizzi - esiste questa parola!? - troppo con lui, è fantastica. Perché Raph prende i problemi di tutto il mondo, se li carica sulle spalle e li fa suoi, e questo perché il suo cuore e grande.

Non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa tua. E ricorda: meno sintesi!!

Morpho

03/09/15, ore 14:59

Ciao Evil Devil!^^
La storia è bellissima piena di emozioni, paure e pensieri.
Mostro.
Questa parola ha dato un tocco tragico e unico a tutto il testo!
Leo era perfetto.
Non fraintendere: io adoro Leonardo ( è la mia Tmnt preferita!)e proprio per questo ho apprezzato l'umanità che hai dato, oltre che a Raphael, a lui; così pieno di rabbia verso Raphael, così ferito dallo stesso e forse anche un pò geloso(?)
Ancora bravissima.
Un abbraccio Blue Dreamer/ Marty! ;*
P.s. Raph e la ragazza (il tuo OC giusto?) sono dolcissimi ma preferisco senza offesa la Rulia! ;)
Ciaooooo