Together we're invincible
di Lizhp

23/03/16, ore 21:18

Davvero molto bello, scritto benissimo... ma d'altronde che ci si poteva aspettare da una storia scritta da voi due??? Secondo me siete le migliori scrittrici in questo ambito. L'idea é originale e sono presenti dettagli e particolari che denotano un'accuratezza fuori dal comune. Complimenti!

11/10/15, ore 21:54

Wow, davvero una bella storia, non riuscivo a smettere di leggere!

04/09/15, ore 18:21

Che bella idea, quella di scrivere qualcosa insieme! Se mi posso permettere, resta comunque facile distinguere lo stile e le idee di ciascuna (i pancakes lampone e miele e l'aeroplanino hanno praticamente la firma,).
Se non è un problema per voi scriverlo, come vi siete divise il lavoro? Una ha avuto le idee di contenuto e l'altra ha limato la forma, o vi siete divise la storia in parti?
Per quanto mi riguarda siete state abbastanza buone con questi due ragazzi, io quando immagino due inglesi che mangiano gli spaghetti al pomodoro li vedo combattere per riuscire ad avvolgerli alla forchetta e coperti da un'infinità di schizzi. Giusto per non infierire sul povero Mika malaticcio...
Aggiunta a posteriori per mia dimenticanza: Mika che sbadiglia mi fa impazzire! Sarà perché quando lo fa non si copre mai la bocca, uno dei suoi pochi gesti di noncuranza in pubblico (insieme allo scaccolarsi il naso, per la cronaca), quindi ce l'ho proprio ben presente e il richiamo è molto evocativo.
Forse c'è qualche vocabolo ripetuto spesso, ma nel complesso mi sono divertita. E vorrei DAVVERO la ricetta dei pancakes lamponi e miele: visto che l'idea l'avete lanciata voi, e visto che non posso chiedervi di mandarmi qualcuno a prepararmeli per colazione, mi sento in diritto di chiedere almeno la ricetta ;-)
Concludo con l'auspicio che vi venga voglia di scrivere altro insieme, in generale e non necessariamente qui: mi sembra una bella occasione per stringere un'amicizia e per mettersi alla prova.

(Recensione modificata il 04/09/2015 - 08:36 pm)

03/09/15, ore 22:40

Bella storia questa!! Amo loro Due e amo il modo in cui scrivi. Mi hai fatto ridere e provare emozioni. E poi si legge in modo scorrevole ;)

(sto ancora ridendo adesso)

farai altre one shot o una storia, Verooooooo???

Io le aspetto con ansia! Alla prossima!!

T.T.M.I.L.

03/09/15, ore 17:58

Ciau!

Eccomi qua. Io... LO SAPEVO. LO SAPEVO CHE AVRESTI POSTATO QUALCOSA.

Okay, niente scleri.

Come in quasi tutte le tue one-shot, capitoli, quel che l'è, ho passato un mucchio di tempo prima a dire 'aaaaaw' e poi a ridere 'come una psicotica'.

Complimenti a te e alla tua co-autrice!

shinepaw