Unreal Ghoul
di Elsa Maria

04/09/15, ore 09:25

Bellissimo capitolo come al solito :3
Mi spiace per la tua distorsione, per fortuna sei già guarita, sarebbe bellissimo avere un Kazunari infermiere *^*
Questa storia mi piace sempre di più, ti chiedo di andare avanti così ^^/
Bye!

04/09/15, ore 00:18

Ora riesco a capire meglio la reazione di Midorima nello scorso capitolo, che ti avevo detto mi aveva lasciata un po' sorpresa. Beh però ci sta, trovarsi una scena del genere davanti credo che sconvolga chiunque, anche il più freddo del mondo! Soprattutto perché in realtà Midorima non è che sia questa grande mente razionale, uno che si fissa così tanto sull'oroscopo e sul destino tutte le rotelle apposto non ce le ha di certo! XD
Per quanto riguarda Akashi, beh ci sta troppo bene nel ruolo dell'investigatore e la sua follia mi ha ricordato molto quella di Mado. Chissà chi altro ci farai incontrare in questo mondo parallelo!
Lo aspetto con ansia, al prossimo capitolo! Baci, Jes ^^

03/09/15, ore 21:21

Hahahah ok , Midorima che aggredisce la sveglia è stato epico... Il fatto in se non è divertente, ma non so perché non riesco a smettere di ridere da più di un quarto d'ora XD.
Akashi versione ispettore è praticamente perfetto, si immedesima perfettamente in quel ruolo ( anche se momentaneamente sembra più psicopatico del solito, bho forse è un impressione ).
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché ci ha spiegato un po' come si sente il povero Midorima dopo un'evento così traumatico, come l'incontro con un ghoul ( anche se è rimasto piuttosto affascinato dala kagune di Kazunari, come biasimarlo?)
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto :)