Salvation lets their wings unfold.
di giuxbouvier

09/02/09, ore 23:32

Ciao...non ho parole per poter fare un commento se non di dire che è stata straordinaria...l'ho letta tutta d'un fiato (credo)!e mi ha emozionata...non posso dire altro,la storia parla da sè...per quanto riguarda la tua domanda all'inizio pensavo che l'uomo fosse Frank e gee l'angelo,poi una frase mi ha fatto riflettere(...la morte ha già amato suo fratello e i suoi genitori):gerard ha un fratello quindi suppongo che sia il contrario...e lo preferisco,perchè frank nei panni di un angelo gli calza alla perfezione...lui è un angelo anche nella realtà...un angelo venuto dal cielo per salvare gee...solo che gerard non se ne è reso conto!!Continua a scriverne altre perchè sei veramente brava.

05/02/09, ore 21:47

Devo dire che mi è molto piaciuta, sicuramente non è una cosa già vista e a mio parere non sei risultata a quanto blasfema. Complimenti! In quanto a chi è l'angelo e chi è l'uomo: inizialmente pensavo l'uomo fosse Frank e l'angelo Gerard, ma circa a metà storia, nel pezzo in cui si dice che l'uomo vuole morire (molto bella tra l'altro la riflessione sulla natura umana attratta dall'incognito) mi è venuto in mente l'uomo potesse essere Gerard. Se puoi, trova un modo per farmelo sapere ^^ Un bacione, Mary

05/02/09, ore 21:40

aaawww che bella..così dolce ^^

05/02/09, ore 20:55

Salve, eccellerrima scrittrice di fic complicate e intricate che però adoro. Come hai detto tu è un po' particolare e questo può essere solo un punto a tuo favore perchè davvero, non ho potuto fare a meno di pendere da ogni parola. Poi, mi sono trovata d'accordo con quasi tutte le considerazioni che i personaggi e la voce narrante hanno fatto, ma il particolare che mi ha affascinato di più è quello della Morte, molto interessante e oltretutto, mi ci ritrivo molto. Beh, con tutto questo giro di parole volevo solo dirti che mi è piaciuta moltissimo questa one e mi dispiace non aver letto prima qualcosa di tuo. Ora devo andare ^^ Baci.