Nell'isola che non c'è
di lilJEyre

04/09/15, ore 00:25

Ciao! :) hai scritto una storia meravigliosa, affrontando con delicatezza un tema molto duro e drammatico.
Hai uno stile semplice ma ricco di similitudini profonde e azzeccate che cattura dalla prima all'ultima riga. E poi riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in una maniera che mi ha colpita dritta al cuore. Leggendo le tue parole, sono riuscita a percepire chiaramente il dolore di un uomo che vede scivolare via la propria vita giorno per giorno, vede i suoi affetti allontanarsi sempre di più e ciò che lo fa più soffrire non é il dolore fisico, ma sapere di non potere fare nulla per stare sempre vicino alle persone che ama. Hai reso Eric e la sofferenza che prova reali, quasi tangibili. Così come hai caratterizzato in maniera impeccabile anche la moglie, forte e fragile allo stesso tempo, e la bambina così tenera e ingenua, ma anche tremendamente cosciente del fatto che il suo papà se ne sta andando.
Insomma, la tua storia mi é piaciuta davvero tanto e mi ha commossa, complimenti! :)
Hai fatto solo qualche errorino di distrazione o di battitura qua e là, ma nulla di che, cose che capitano e che non rovinano assolutamente la lettura di questa storia stupenda.
Ancora complimenti! :)
Elisa