Vita da Omega
di mikimac

14/12/16, ore 17:44

È una storia molto appassionante e scritta bene. In poche parole è bella, molto bella.
(La prima storia che ho trovato con John nella parte dell'omega)
~Reby

18/09/15, ore 14:17

Si che mi hai incuriosito! Mi piace questo John che vuol far valere i propri diritti e contemporaneamente, salvare le persone. Anch' io al suo posto avrei cercar di far qualcosa!! Non vedo l' ora di leggere la seconda parte! Grande continua così ^_^

17/09/15, ore 20:14

Ahwwww.. ho sofferto così tanto per lui, come se sentissi le sue stesse sensazioni. Ciò significa che hai descritto il tutto in modo perfetto e ti faccio i miei complimenti.
Ho intenzione di seguirti fino alla fine, questa ff mi ha del tutto attratta ed intrappolata, di conseguenza eccomi qua in attesa di Sherlock Holmed e del suo amore incondizionato nei confronti del nostro piccolo omega.
Complimenti ancora ed alla prossima!

17/09/15, ore 19:40

Spero sinceramente che i prossimi capitoli saranno in pò meglio,perchè lei dice che non odia John,ma neanche lo ama,tutto quello che gli a fatto passare è stato orribile,povero John.Ammetto che in questo capitolo hò saltato molti pezzi,propio non sono riuscita a leggerlo tutto.Spero che Sherlock risollevi la vita di John facendogli dimenticare tutto le ingiustizie che a dovuto subire.Spero in una storia talmente romantica e ''zuccherosa'' da farmi venire la carie ai denti solo leggendola.Non sembra ma apprezzo come scrive.

17/09/15, ore 18:53

Quando credevo che non potessi più spezzarmi il cuore arriva sempre un trauma! Aaaagh Johnnnn!! 😭😭😭. Adesso mi aspetto almeno che il signor Alfa soffra come non abbia mai sofferto in vita sua per contrappasso... Troppo speranzosa?
Sempre bravissima, alla prossima!

17/09/15, ore 18:06

...sapevo ciò a cui andavo in contro , ma non è bastato a salvaguardarmi il cuore.
Non ho niente da aggiungere, se non che mercoledì sarà il mio nuovo giorno preferito,
xxx

P.S. Meno male che hai detto di amare John, perché se lo avessi odiato...tremo al solo pensarci.
P.P.S. Perdona la mia curiosità, ma ho bisogno di chiedertelo: "L'Alfa, l'Omega e il Beta" quanti capitoli avrà (circa)?
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 10:26 pm)

10/09/15, ore 19:56

Io non impazzisco per la Johnstrade (si chiama così? XD) , ma questo capitolo è pieno di così tanta tenerezza che quasi (QUASI , eh) mi dispiace per Greg quando Sherlock rapirà il cuore di Jonny per sempre ♡_♡ (non so se si è capito , ma spero avvenga presto ^.^)
A “L’Alfa, il Beta e l’Omega” ,

10/09/15, ore 19:53

Domanda:Dovè Sherlock ?.Credevo sarebbe apparso magicamente e avrebbe rivendicato John per se,ma se dora in poi John cambierà compagno ogni tre mesi,la vedo decisamente male la storia.Non riesco ad immaginare come può migliorare,per quanto si sà fino ad ora il futuro di John non mi sembra roseo,anzi lo vedo NERO.Ammetto che sono rimasta un pò sconcertata.Comunque proviamo ad andare avanti,chissa,magari mi sbaglio e alla fine vivono tutti felici e contenti.Speriamo.

10/09/15, ore 18:52

Finalmente il capitolo nuovo *^* *saltella felice*
Questa parte Johnstrade che mi fa sbavare come una maniaca, lol. Comunque so per certo che spunterà uno Sherlock selvatico, lo spero, e mi auguro fortemente che sia un Alpha di cui John s'innamorerà follemente ed avranno tanti bimbi(?)
Vero che sarà così? *occhioni enormi*
Ovviamente aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo, perchè me curiosa di continuare **

10/09/15, ore 18:32

Le tue storie sono come una droga, più ne metti meglio è (per me, sono peggio di un drogato). Bravissima davvero!

03/09/15, ore 21:24

Ciao, adoro le omegaverse e non vedo l'ora di leggere il resto, spero solo che nonostante hai messo drammatico e angts alla fine ci sia un bel finale per John e Sherlock

03/09/15, ore 20:59

Oh Dio una omegaverse, sto iperventilando ** La bellezza! ❤❤❤
Ci sono sempre troppe omegaverse a giro per internet - soprattutto in italiano - e vederne spuntare una mi fa sempre un bell'effetto. Non solo, John è omega, un altro punto a tuo favore **
Johnstrade, tra l'altro, posso morire felice, sul serio~
No no no no, voglio assolutamente il continuo ><

03/09/15, ore 19:53

Ciao, tu non sai chi sono ma io ho letto e ADORATO la serie "Jane in Baker Street" quindi non potevo non leggere questa omegaverse e per ora non posso dirti altro che , cacchio, hai fatto centro! La amo già!
Ci tenevo a dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere; è chiaro e ti prende subito , inoltre non posso che ammirare la tua mente da scrittrice , sei riuscita perfino a creare questo mondo omegaverse totalmente nuovo , cosa parecchio difficile visto la moltitudine (secondo me però sono ancora poche) di mondi già letti e riletto.
Spero che il prossimo capitolo esca presto ,

03/09/15, ore 19:40

Mi piace,mi piace,mi piace.Promette decisamente bene.Io ADORO l'Omegavers.Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo.Greg il Beta di John per i prossimi quattro anni?.Sherlock che cosa avrà da dire?.Non penso che la cosa possa funzionare senza lo spargimentodi molto sangue da parte di Greg.C'è anche Mycroft?Quattro capitoli sono già scritti se non sbaglio,a grandi linee quanti altri capitoli potranno esserci?Grazie.