IL MIO POSTO SICURO
di Annalisa Accardi

12/09/15, ore 12:01

Ciao!Devo ammetterlo,non entro nella sezione Cast Castle da un sacco di tempo,più o meno da quando la mia 'vena' Stanathan si è 'chiusa'. Diciamo quindi che sto facendo un'eccezione per te. Devi sapere che questa storia mi ha colpito da subito e mi è piaciuta tantissimo! Qui vediamo i nostri attori preferiti legati da una reale e profonda amicizia,invece del loro solito e impossibile amore.Beh,lo adoro! Come ho già detto prima,non sono più Stanathan da un sacco di tempo,ma,diciamoci la verità,nessuno crede al fatto che siano colleghi! xD
Comunque,sclero a parte,storia veramente molto bella,originale e più.. reale di tutte le Stanathan che ho letto fino ad ora. Complimenti,continua così!
P.S: Ma che carini Kris e Krista!Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui li hai inseriti nella storia!Da bravi compagni quali sono,hanno accettato quello che c'è tra Stana e Nathan senza troppe polemiche..insomma,fantastico.
Continua così,baci.
Alla prossima!! <3

04/09/15, ore 14:07

Carissima,
ho letto tutto d'un fiato questa ff e mi è piaciuta molto, perché rappresenta una sorta di Stanathan 2.0, una evoluzione di un rapporto di coppia, nel quale tutte noi inguaribili romantiche abbiamo sperato per anni, in un'amicizia profonda, speciale, solida, quella che ti permette di bussare sempre alla porta dell'altro appena hai un problema, sapendo che non solo non verrai giudicato, ma troverai sempre una spalla su cui piangere (o addormentarti... anche se qui s'è addormentata su ben altra - preziosa - parte del corpo!).
Scherzi a parte, ho trovato molto carino il modo in cui hai inserito anche Krista e Kris (che se ci pensi bene, fa proprio ridere che i rispettivi compagni dei "nostri" Stanathan abbiano nomi simili!), che hanno accettato il legame straordinario che c'è fra Nathan e Stana e li rende tutti una specie di famiglia allargata.
L'unico appunto che ti faccio riguarda l'impaginazione: io avrei diviso il testo in paragrafi.
Comunque, una ff davvero deliziosa!
Deb