Lose inhibition
di DauntlessBadWolf

05/09/17, ore 14:59

Ciauzz!!
Sappi che questa one-shot è davvero FANTASTICA!!!
Il nostro caro amico Cas, il quale fino al giorno prima non sapeva che cosa fosse il sesso e tutto il suo mondo, la mattina dopo si si diletta (dopo averlo fatto) con un pompino al nostro grande amico Dean. Il quale posso solo immaginare come si possa sentire e passare per la mente in quel momento.
Specialmente quando viene colto in fragranza dal fratello mentre ha un orgasmo per colpa dell'angelo (che ovviamente non capisce poi la grande scena di imbarazzo che viene dopo).
Ovviamente il nostro Sam entra sempre nei momenti meno opportuni.

05/08/16, ore 09:39

Questa si che è proprio una perla!!! L'avevo già letta tempo da, quando ancora non sapevo come funzionasse bene questo sito, perciò non l'ho recensita.

È davvero strepitosa! SAAAAAM! Perché arrivi sempre nei momenti meno opportuni?????

sono sicura che è questo che passa x la mente di Dean in quel momento. 😂😂😂😂

Cas che fino a ieri non sapeva neanche cosa significasse fare sesso, ora gli fa addirittura un pompino di prima mattina! Non c'è che dire il ragazzo impara molto in fretta, per la gioia di Dean!!!

Complimenti! Davvero una bellissima fic!

03/09/15, ore 23:52

Bellissia! semplicemente stupenda! ha tutto quello che occorre, tutto ciò che nella sua essenza va a renderla assolutamete perfetta, Dean e Castuel assolutamente perfetti, rispettati in pieno in quella che è la loro personalità, tutto così ben scritto, che sembra uno stralcio del nostro amato show, è una storia semplicemente perfetta sotto ogni dettaglio che sei andata a tracciare con una maestria che fa capo a pochissimi, l'ho amata anche questa tua ff, un ennesimo capolavoro scaturito dalla tua bravura dove tutto è come dovrebbe essere, dove non mancano quegli ingredienti che la rendono unica, l'espressione del'amore fisico tra questi due, così diversi, eppure così uguali allo stesso tempo, e quel velo d'ironia che allo stesso tempo le dona quella leggerezza che strappa anche un sorriso, dopo essere stati con il fiato sospeso ad ogni singolo rigo, che dire se non che questa stiria merita un 10 e lode tondo tondo? bravissima e complimenti più che meritati!

03/09/15, ore 18:20

Storia fantastica!!! Come forse capirai dal mio avatar, shippo wincest, ma le storie destiel, se scritte bene, mi piacciono ^^ e questa è bellissima!!! Ho trovato Dean molto IC e anche Cas, soprattutto nel modo in cui Dean lo toccava e lo baciava <3

Mi è piaciuto un sacco quando Dean cercava di tastare la sua zona erogena, cercando le sue ali <3333

sia le loro "coccole" che la mattina dopo, mi sono piaciuti molto, soprattutto l'iniziativa di Cas ahhah <3

Sam poi, che sbuca dal nulla.... grazie per aver messo anche lui <3 è fantastico ahhahha

Povero Dean però...gli ha troncato l'orgasmo xd

Ah, altra cosa che mi è piaciuta tantissima, quando Cas ha sentito Dean che pregava Dio :D

E quando si è irrigito quando Dean ha cercato di infilare la lingua!

bello bello <3333