Sotto le stelle
di InoHaruna

05/09/15, ore 15:47

TU!
TU!
Donna fantastica che non sei altra, vieni qui!
Cosa mi scrivi, eh!? MA COSA MI SCRIVIIIII! Ma io ti uccido di baci, ma vieni qua, gattina, vieni qua che ti voglio baciare (?)! *ti salta addosso e ti ammazza di coccole*
Hali...! DAIIIII! ARGH! DAI CHE MI VOLEVI CREPATA AL SUOLO, AMMETTILO!
Mi volevi crepata al suolo. Battadda (?). *giornalata*
E per l'ennesima volta, damnfuckdamn, e con l'ennesimo Mark ubriaco, sì, ma che anche così è stupendo.
Ooooooooo! Smetti di scrivere queste genialate, ehi!
SMETTI! Smetti o morirò giovane e senza fidanzato, neh (?).
Perché sììììììììì, moriròòòò, già sento le energie abbandonarmi... oh minchia che bella flash :D!
COFFCOFF, E SE PERMETTI PRIMA VORREI SCLERARE PER BENE, POI ANNOTARTI GRAMMATICA and company!
Cioé.
Ok. Partiamo dalla cosa che mi è piaciuta di più, vedo di procedere a elenco per non mandare questa recensione a putie cutie (???).
The first point is... Esther con Mark sopra (?).
WAAAAAAAAAAAAAAA, CHE COSAAAAAAA. Lui tutto in loving with her che in due battiti di ciglia fa intuire a mezza America di voler avere più o meno sui... 300 bimbetti dalla moretta della CCC, AHAH! /modo carino e puccio per dire che quando sbanda con l'alcool sa essere peggio di Dylan quando gioca a fare il pervertito, LOL/
Mi sciolgo. Mi sciolgo davvero, come il cioccolato bianco che ha portato Esther, aw (se non lo finiscono lo mangio io... così tolgo il disturbo e mi accuccio da parte ad affogare nei miei scleri (?)).
E boh, sono troppo rossa in viso per dirti tutto quello che sto provando adesso (tra battiti cardiaci in continuo aumento e orecchie in fiamme, lallal (?)), quindi concludo lo zoom (?) dicendoti solo che Mark ubriaco... anche questa volta... è stato veramente il TOPPLUUUSSULTRA della fanfict.
BOH.
Tutto arrossato, con quelle splendide gemme turchesi al posto degli occhi che abbagliano quelle profonde di Esther anche perse nel mondo dell'ebbrezza...
ma che comunque nonostante lo sbando bottoso /che non esiste bottoso, ma ok/ del vino ha idee molto chiare di come voler passare la serata, al diavolo le stelle.
MARK KRUGER...
sei 'no gnocco da paura.
GNAAAAAAAAAAAAAA. *si scioglie again*

"-... Mark. -. lo chiamo` in un attimo di pausa. – Ssst. -. rispose, baciandole il collo."

SSSSST. Non rovinare l'atmosfera, sciocca!
Ahah, ok, a parte che Esther è da pugnalare per aver fatto aprire la bocca a Mark mentre era concentrato  a farle degli adorabili stampetti rosa sul collo (?), è una frase che brrrrr.
Ma voglio dire, ma ceh. DA FILM.
IO ERO...
AVRESTI DOVUTO VEDERE LA MIA FACCIA, acc! XD! *facepalm*
Mi mancavano solo i pop-corn a penzolarmi mangiucchiati dalla bocca, poi ero davvero a posto con la vita, giurin giurello.
Sssstt... ssssssstttt, lascia che ti ami, poi parla, donna carina (?).
Cavoli, sono proprio senza parole.
Ancora non respiro. Uff, snafnaffsnaf (???), ARIA, HO BISOGNO DI ARIAAAAAAAAA, portatemi dell'AAAARIAAAAA. *spalanca le finestre con un calcio e incamera ossigeno (?)*
Uffuffuff.
Mamma mia. *si siede*
La cosa tremenda poi è che in due parole sei riuscita a farmi immaginare perfettamente la scena, quindO...
capiscimi, daiiii, non ci sono parole per dirti quanto è stupendoserrima questa flash, Haliii! Vienimi incontro, come faccio a dirti che è meravigliosa?!
Dimmi come.
Come?!
COME, CON LE MANI CHE MI TREMANO E LA FACCIA PAONAZZA CHE NEMMENO I SEMAFORI, COME, DONNA, COME!
E' un compito difficilissimo!
Boh. Il bello è che... ceh... insomma, questa fiction è solamente una piccola flash di un normalissimo ritaglio di vita come tanti. E STO MORENDO!
PENSA TE SE MI SCRIVEVI UNA SHOT!
Cosa dovevo commentarti poi!?
MMMMMMM.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. MARK KRUGEEEEEER UBRIACOOO.
Gianluca: calmati adesso... calmati. *avvicinandosi con cautela a ME*
Io: zittooooooooooooooooooooooo, o giuro su mia nonna che ti stronco la vita! *sventola mazza da baseball e fa crepe nel muro*
Sto sclerando, ok.
Basta Lila. BASTA. B A S T A.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BASTA.
BASTA, fuckdamnfuck. E' solo Mark Kruger.
Con la tua giocatrice preferita della Tripla C.
Che fanno belle cose sotto le stelle.
Scritte dalla tua bella Halicchan, la tua aMMora suprema.
Calmati, miseriaaa!
AAAA!
DIO--
altro che i gemelli Fubuki o come si chiamano, qui io sto seriamente diventando pazza. Ma pazza forte.
Facciamo così: mo' fammi parlare un po' delle cose serie, perché davvero, o smatto qui adesso davanti al PC o smatto dopo a rileggere 'sta flash.
DANNAZIONE. E CHE DIAMINE, neh.
Allora. Di errori grammaticali ce ne sta solo uno, un certo, scomodo, fastidioso "stappo" al posto di "stappò". Correggimelo, rovina la flash.
Gianluca: ... *facepalm*
Lo odio, VA SUBITO ELIMINATO! *lanciafiamme*
Gianluca: *se ne va*
Poi...
impaginazione pulita e molto ordinata, come tuo solito, e l'andamento della trama direi che è stato più che gradito, in più hai utilizzato uno stile di scrittura leggero e fluido, che non impegna e rende il tutto molto ma molto piacevole.
Anzi, già per aver usato Mark Kruger la trama è piacevole, quindi--
Posso chiederti una cosa? Di solito quando ci sono solo due personaggi non tendi a specificare molto spesso chi parla. L'avevo già notato in altre tue fic. E' nel tuo stile oppure lasci andare le persone a intuito?
ok.
Adesso... *si prepara per il gran finale*
pupa.
Grazie.
Solo questo. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie. *ti stritola*
Te e la tua fissa con Kruger sbronzo dominerete il mondo, lo sento. Non so come ringraziarti. Farti una storia con dentro quel cretino...
Paolo: -.-"
Io: non interrompere.
Paolo: ma!
Io: taci o ti sparo, hai veramente rotto.
dicevo... con dentro quel cretino di Bianchi non basterebbe.
E nemmeno cento.
Buoh.
BASTA.
SPOSAMI.
SPOSAMI O MUORO MALE NOW, IN QUESTO PRECISO MOMENT (?).
Graziegraziegraziegraziegraziegrazie e grazie again.
Lilyash (?)

PS: e grazie ancora. Sono seria. Ma tu sei tutta una splendida matta, Hali, e io devo, DEVO ASSOLUTAMENTE restituire il favore. IO TI AMO, punto.