Bring me to life. Cominciamo a vivere
di Sofy_Weasley

17/06/18, ore 14:07

Per favore Aggiorna No veramente non la puoi venire così Io sono nel 2018 tu l'hai finita nel 2015 era ancora in corso pero la voglio continuare a leggere mi sta piacendo troppo la storia *piange e singhiozza disperatamente * ToT
| |

04/10/15, ore 11:44

Okay allora prima di tutto ti adoro solo perché finalmente hai aggiornato❤️
Comunque non vedo l'ora che esca il seguito, non solo per la coppia Rose/Scorpius ma anche perché spero che Ron e Hermione facciano pace, anche se così potrebbe essere una bella prospettiva se Ron si svegliasse un attimino haha
Spero che il prossimo aggiornamento ci sia presto sono troppo impaziente haha
~Ro

02/10/15, ore 18:31

Bel capitolo!!!! Wow...2 feste nel giro di 3 giorni sono proprio un bel materiale su cui scrivere!!! Chissà cosa succederà??? Sto tristissima per la crisi tra Ron e Hermione!!! Spero si risolva perché io amo con tutto il cuore questa coppia!!! Comunque tifo per la Rose/Scorpius ora e per sempre!!!

09/09/15, ore 23:26

Bellissimo!!!!!! Cioè Hugo col tatuaggio???fantastico!!!In effetti rende tantissimo l’idea della criei adolescenziale!!!!! E scorpius??? Che tenerooooooo!!!! E poi secondo me si vede che è innamorato di lei!!! E lei che vuole baciarlo!!!!peccato non l'abbia fatto!!!! Comunque il capitolo è bellissimo e ti rinnovo i miei complimenti!!! A presto!!!

09/09/15, ore 23:15

Okay amo questa storia, davvero la sto adorando, non mi faccio prendere facilmente sopratutto perché spesso sono cose sentite e risentite ma è la prima volta che leggo di scorpius come migliore amico haha. Mi piace il fatto che sia molto aperta la cosa, dalle battute dei personaggi ai pensieri di rose... "Donatrice di patata" mi ha fatto morire HAHA. Comunque davvero sei bravissima a parer mio e penso che tu possa anche migliorare ulteriormente, non vedo l'ora di leggere altri capitoli e sapere come prosegue.
~Rosi~

06/09/15, ore 16:00

Mi sto emozionando!!!!!! Il capitolo è bellissimo!!!! I personaggi sono fantastici...sto ancora ridendo per la battuta di Laurel (si sono scema)!!! Scorpius è stato proprio dolce e si vede che ci stava provando!!! Tenero lui!!! Comunque ti ringrazio per il capitolo e buona scrittura!!! <3

04/09/15, ore 18:00

Ho deciso di recensire perché volevo assolutamente farti sapere che la tua idea mi piace davvero tanto!!!! È bello il fatto che lei scriva al diario con la semplicità e la spensieratezza tipica di un teenager!!! Mibpiace ancora di più il fatto che in alcuni punti riporti gli eventi quasi da spettatore esterno!!! In sostanza MI PIACE!!!! =D