La verità di Rei Asaka.
di AlekHiwatari14

16/09/15, ore 14:03

Ciao! Il fatto che Ro sia un vampiro devo ammettere che mi ha sorpresa, davvero una bella pensata. Il finale è bellissimo, per me sarebbe dovuto finire così anche il manga u.u. Alla prossima.

05/09/15, ore 11:16

Ciao, rieccomi! Allora, questo capitolo è stupendo, e la fine mi incuriosisce tantissimo, e anche la ragazza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più.

03/09/15, ore 20:36

Che bello!!! finalmente qualcuno che si ricorda ancora di quest'anime bellissimo! è uno dei miei preferiti, e Rei è uno dei personaggi più belli, tristi, complicati e simpatici mai creati! ahah comunque questa tuo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora che aggiorni!

03/09/15, ore 20:01

Ciao! Non ci posso credere! Anche tu guardi Caro fratello? Molti di quelli che conosco non sanno neanche dell' esistenza di questo anime! Comunque, passando al capitolo, mi piace molto, e mi ha molto incuriosito, chi sarà questa ragazza, e perché vuole che Rei torni a scuola solo l' anno prossimo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire tutto.