The Beast Inside Me
di angix96

07/10/15, ore 22:00

Questo ragazzo nuovo, mi ispira assai... Chi è e cosa farà la nostra protagonista ? *^*
Mi pacerebbe vedere Eve sciogliersi dolce d'amore... Però un po mi spiace per black, anche loro due stavano bene :)

Finalmente un capitolo in cui Lux si è fatta sentire di più ! :D
Aspetto impaziente domani!

06/10/15, ore 17:03

Mi piace questo nuovo personaggio che, nonostante il caratteraccio e l'inamicizia con Evee, ha deciso di aiutare la protagonista. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ps: trovo sia però un peccato che il personaggio di Lux sia così poco presente e sviluppato, all'interno della storia. La renderebbe più divertente.
Mentre per la madre Katya, potresti farci un mezzo capitolino incentrato su di lei per farci capire di più chi è cosa ha fatto e cosa vuole fare. Qualcosina giusto per stuzzicarvi la curiosità 😉

Con affetto,

05/10/15, ore 18:50

Oddio ho mangiato 30cspitoli e ora che non ce ne sono altri (per ora) sono disperata 😩 Mi piacciono tutti i personaggi, più che altro amo il loro carattere e mi piace tantissimo la storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti,

05/10/15, ore 12:57

Capitolo lungo ma per niente pesante e molto scorrevole... Spero di poter leggere qualche citazione da i due diarii che la madre ha lasciato a Eveline

05/10/15, ore 12:44

Mi sono unità solo ora quindi ho ancora molto da leggere per mettermi alla pari, ma Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mi piace come scrivi, e mi piace molto il carattere della protagonista.
Effe :)

02/10/15, ore 15:38

Ehy!
Due recensioni in una sola giornata, wow.
Comunque. La mia irritazione verso Blake se n'è andata ufficialmente andata in vacanza alle Bahamas, con biglietto di sola andata.
Cioè, quei due si parlano come si conoscessero da bambini! In effetti, dopo quello che si sono detti mi sembra normale. Oh, sono così contenta che non abbia ucciso Rayn! Però io scommetto che Katya sa.
Mi dispiace che il rapporto con Lilah si stia incrinando tanto, ma non riesco proprio a decidermi sul rapporto che ha con Anya.
Cioè, lei ne è innamorata, per questo le sta vicina, ma... non lo so, lascia perdere.
Aspetto a domani per il prossimo capitolo!

02/10/15, ore 13:19

Ehy!
Con questo capitolo ti sei superata. Non avrei mai immaginato una storia del genere per Blake, che mi sembra anche peggiore di quella di Eveline, sinceramente. La ragazza è stata amata, pee quanto riguarda Blake invece l'unica ad amarlo è stata sua madre, che però é morta per mabo du suo padre. Ma perché lui non poteva unirsi al suo branco? Perché ha costretto la sua metà a tutto questo?
Lux sa tutto eppure si comporta come se Blake fosse solo il suo animale da compagnia. Stupida ragazza, quando aprirà gli occhi sarà troppo tardi. Tu fai di tutto per farmi odiare Lux e amare Blake! Però ho ancora un briciolo -ma proprio piccolo- di fiducia in lei, spero che quando arriverà il momento di scegliere faccia la scelta giusta.
Come faranno a fare finta di odiarsi, dopo. ... dopo questo! Purtroppo devono... anche se sospetto che se Katya non lo sa già, lo verrà a sapere presto.
Alla prossima, allora!
Spero che il primo giorno di università sia andatp bene ;D

30/09/15, ore 21:56

Ma ciao!
Vedo che Blake è un ragazzo di parola: la sta aiutando! Certo, se non contiamo che quasi l'ammazzava... ma non è successo, quindi pace e amore!
Lux ovviamente cerca di riconquistare la sua metà, ma non sono sicura che si metterebbe contro sua madre per lui.
Sarà proprio una lunga notte, già.
Ho notato che il capitolo era un po' più lungp dei precedenti, ne sono molto contenta u.u
In bocca al lupo per domani! E non preoxcuparti se domani non riesci a preoccuparti, la scuola deve venire prima di tutto.
Un bacione e a presto!

P.s.: oddio, solo ora mi sono resa conto di aver scritto "in bocca al lupo"....😂

30/09/15, ore 15:11

Ciao! Stai andando benissimo! L'unico consiglio che ti dó, é quello di descrivere meglio i personaggi e i luoghi! :) In bocca al lupo per domani! ^.^ Camy.

29/09/15, ore 14:33

Ma salve!
Non puoi capire. No, forse puoi capire. O forse no, non importa, l'importante è che EVELINE E BLAKE SONO UFFICIALMENTE AMICI 😍😍
No, okay, è che, andiamo, sarà la loro fine ma non me.ne frega, cioè. Io sono calma, solo che... che Blake si è messo contro il suo alfa per stare dalla parte di Eveline! La vuole aiutare! Si preoccupa perfino di quello che Katya potrebbe fare e non della punizione che riceverà...! È che sono su di giri, tutto ok.
Immagina se Lux tentasse di fare fuori Eveline mentre lei cerca di convincere Blake a fare pace con la sua metà.
E stavo pensando anche al branco che verrà, che ormai è il fulcrp dei miei pensieri inerenti a questa storia. Non penso che Blake sarà molto contento se quei due saranno ancora amici (e lo saranno, ok? Non ammetto repliche).
Giuro, avevo tutte le intenzioni di fare una recensione seria e come si deve, ma poi la mia mente ha iniziato a immaginare scene su scene e la mia sanità mentale è andata un attimino in vacanza. Beata lei.
Avevo tutta l'intenzione di farti notare quella virgola fuori posto non mi ricordo neanche più dove (perché si sa, più le cose sono fatte bene, più i critici cercano il pelo nell'uovo u.u) ma in fondo un piccolo errore può capitare a chiunque.
Ho fatto tutto questo perché Blake ed Eveline sono diventati amici e quando Evee incontrerà la sua metà che farò?
Lo scopriremo solp vivendo, quindi io ti aspetto e nel frattempo vivo di filmini mentali.

28/09/15, ore 14:53

Ehy!
Sto ancora aspettando i capitolo da almeno sei pagine u.u
Mh, così Ellen ha fattp conoscenza con Blake. Perché quel ragazzo è stupido? Perché? Perché non ammette che si è affezionato anche troppo a Eveline? Neh?
La ragazza picchia duro. Ma ha attaccato anche Lux e Katya?
Mh, Katya...
Sarebbe bello se le avesse dato una bella lezione.
Il capitolo che aspetto io so avvicina sempre di più *-*
Aspetto il prossimo capitolo, allora.
E per la fine della settimana...
Un bacio! A domani.

27/09/15, ore 21:49

1) inizio subito col salutarti, mia cara angix96! Spero tu stia bene ;)
2) non temere per la brevitas del capitolo, non fa altro che istigare la curiosità del lettore...soprattutto se è come me XD
3) ok la descrizione di Blake all'arrivo di Ellen è...wow...semplice ma racchiude tutta la figaggine di questo lupacchiottone *-* CAPELLI ARRUFFATIIIII
4) bellissima la descrizione finale...le parole ti trasportano insieme ad Eve nella foresta...è come se stessi correndo con lei...più va avanti la storia, più le frasi che costruisci, la modalità narrativa, lo stile e la ricerca lessicale aiutano il lettore ad immedesimarsi fisicamente nella scena...ottimo lavoro, davvero!
5) SONO MORTI VERO?! BEN GHE STAAAAAA!
Tua affezionata
Moonlight112

27/09/15, ore 21:39

OH MAMMAAAAA STO SUDANDOOOOOOOOOA *-*
1) Eve ha dimostrato un lato dolcissimo con Blake...della serie: "tu figaccione dei miei stivali mi hai fatto un favore. Io ricambio, ma se vuoi comunque portarmi in un vicolo oscuro fa' pure *-*"
2) volevo essere Eve lo ammetto
3) adoro il dialogo tra Blake e Lux...cioè da' informazioni senza "stroppiare"...non è un flashback di quelli lunghi e noiosi, poco esilaranti...è una conversazione dinamica, dove si percepisce la tensione nell'aria...leggendo, mi sembrava quasi di poter udire le voci alterate dei personaggi urlarsi contro...fenomenale!
4) povero Blake era un lupo così forte...
5) Sììììììì SI COMINCIA A MACIULLARE CARNEEEEEEEEEEEEEEEEE
Moonlight112

27/09/15, ore 21:02

Ehy!
Mh, capitolo di passaggio. Eveline ha paura di sé stessa, ha paura di quella parte di sé che si compiace delle.sue gesta. Non serve a nulla rinnegare chi sei, dovrebbe accettarsi, anche se é difficile. Effettivamente il capitolo é molto corto, di solito mi piacciono quelli più lunghi, ma hai detto chebti farai perdonare, perciò mi fido u.u
La cosa che mi è piaciuta è che Blake non ne è uscito così male, alla fine.
Alla.prossima!
Un bacio

26/09/15, ore 16:16

Ehy!
Scusami se non mi ssono fatta sentire di recente, mi dispiace, ma ora eccomi qui!
Allora, ora ho capito perché Katya vuole Evelyn nel suo branco a tutti i costi! Ne vuole assorbire la forza...
Non aolo la minaccia di fare del male ai suoi amici e addirittura alla metà di sua figlia, ma mette pure in pericolo la sua vita!
A proposito di Blake. Quel ragazzo sta iniziando a piacermi molto, sai? Però non ce lo vedo più con Evee. Cioè, luo la sua metà ce l'ha già, non sarebbe sbagliato stare con qualcun'altro?
Urge nuovo personaggio. Quel ringhio di qualvhe capitolo fa è arrivato a un altro branco, vero? O potrebbe anche atrattarsi di un solitario. In ogni caso, urge nuovo personaggio/metà di Evee u.u
Voglio proprio vedere chi ha la meglio oraaaa *-*
Un bacione,
-Sarah