Cuore
di innominetuo

06/09/15, ore 13:22

Adoro Spank (ho anche il portachiavi con il suo pupazzetto!) credo che tu ne abbia catturata l'essenza, Spank è assurdo, buffo scoordinato e pasticcione, ma ha un  grande cuore e ama la sua padroncina!
Piccolo omaggio ben riusciuto a mio avviso.
Un bacio!

04/09/15, ore 19:53

Tesoro, ma che pensiero dolcissimo hai avuto!
In primo luogo, sono certa che la persona che ha ricevuto questa tua dedica appia apprezzato moltissimo, ed in secondo luogo credo proprio che tu abbia pienamente centrato il significato del rapporto fra Aiko e Spank.
E' vero, quel cucciolotto impacciato non è minimamente paragonabile alla piccola cagnolina così dolce e delicata che era Puppy, ma è proprio questo suo essere così bizzarro e stralunato a renderlo così unico e speciale.
Un cane da amare.
Mi è piaciuta soprattutto la tua ultima frase:io amo i cani e credo che sia assolutamente vero il fatto che nessun essere umano, per quanta bontà possa possedere, si avvicini lontanamente al cuore puro di un cane.
Il piccolo Spank, così buffo e goffo per essere considerato un vero cane, è sicuramente colui che più di chiunque altro rappresenta la veridicità di questa affermazione.
Bravissima, in così poche righe hai scritto una cosa a dir poco deliziosa.

Ti abbraccio <3

03/09/15, ore 21:27

Oooooohhh finalmente! Grazie grazie!
Il raccontino è breve ma molto bello sul mio spankino: lui ha davvero un grande cuore!
Spank è terapeutico, porta allegria con quella vocetta buffa: recentemente l'ho rivisto in TV.
Grazie mille anche per avermi dedicato la storia!
SMACK!

03/09/15, ore 20:29

Senza dubbio Hello Spank è stato il cartone animato che più ho amato da piccina, dopo Saint Seiya, si intende.
La cosa bella di questo cucciolo di cane è senza dubbio la sua goffaggine e la sua spensieratezza: ha sempre fatto di testa sua, e anche se, di tanto in tanto, ne combina qualcuna delle sue, lo fa sempre a fin di bene. Ed è soprattutto per questo che Spank è entrato un po' nel cuore di tutto, no?
Quindi mi fa tanto tanto piacere trovarti anche in questo fandom, con una drabble deliziosa, che vola dritta tra le preferite!
Bacione <3